Grande Fratello, Vittorio Menozzi su Beatrice Luzzi: «Ha la testa che funziona meglio della nostra anche quando dorme»

I due gieffini si sono confrontati in giardino e ai fan del programma è piaciuto molto il pensiero del modello

Grande Fratello, Vittorio Menozzi su Beatrice Luzzi: «Ha la testa che funziona meglio della nostra anche quando dorme»

di Redazione web

Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello è sicuramente Beatrice Luzzi che, tra i litigi con gli altri inquilini della casa e il flirt con Giuseppe Garibaldi, sta facendo molto parlare di sé. L'attrice, però, ha conquistato i cuori dei telespettattori e dei fan del reality show che pensano che sia l'unica concorrente valida all'interno del gioco. Anche Vittorio Menozzi pensa sia una persona molto intelligente. 

Grande Fratello, Heidi sul flirt tra Beatrice e Giuseppe: «È una cosa bella perché è corrisposta»

Grande Fratello, Beatrice Luzzi si lamenta: «Campano tutti sulla mia pelle, dovrei guadagnare molto di più»

Il pensiero di Vittorio Menozzi su Beatrice Luzzi

Questo pomeriggio, alcuni gieffini stavano parlando in giardino di vari temi e delle dinamiche che si potrebbero sviluppare all'interno del gioco. Beatrice Luzzi, ogni qualvolta che va in onda la diretta su Canale 5, è al centro delle discussioni e proprio per questo, a volte, è stanca di essere attaccata. Tuttavia, se è così protagonista delle vicende della casa, significa che è anche una buona giocatrice oltre che a essere una persona molto schietta e intelligente. Vittorio Menozzi ha espresso il suo parere su di lei: «Io credo che tu abbia la testa che funziona meglio della nostra anche quando dormi». Quindi, Beatrice ha risposto: «Mi sopravvalutate troppo». 

I commenti dei fan 

I fan del Grande Fratello, che tutti i giorni si esprimono su Twitter, la pensano proprio come Vittorio Menozzi e, infatti, hanno commentato scrivendo: «È quello che pensa tutta Italia, finalmente, qualcuno l'ha capito anche dentro alla casa»; «Mi è piaciuto molto questo scambio tra Vittorio e Beatrice, lei sempre super umile» oppure «Sì, e per fortuna che c'è Beatrice sennò sai che noia». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2023, 18:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA