Grande Fratello, Beatrice e Letizia litigano per Paolo: «L'hai offeso e non va bene»

Le due gieffine si sono confrontate in merito alle parole che l'attrice ha speso nei confronti del concorrente romano

Video

di Redazione web

All'interno della casa del Grande Fratello si sono già formati i primi gruppetti, le prime simpatie e antipatie e, ormai, i gieffini non le nascondono più. Una delle protagoniste di queste dinamiche interne è sicuramente Beatrice Luzzi che, nelle scorse ore, si è confrontata con Letizia Petris in merito ai comportamenti di Paolo Masella. Alla gieffina, però, non sono affatto piaciute le parole dell'attrice nei confronti dell'amico. Ma andiamo con ordine. 

Grande Fratello, Beatrice Luzzi si confida con Fiordaliso: «Appena vedo Massimiliano mi si chiude lo stomaco»

Grande Fratello, Anita Olivieri: «Giuseppe Garibaldi ossessionato da Samira, la segue sempre». Lei la blocca

Il confronto tra Letizia e Beatrice

Questo pomeriggio, giovedì 5 ottobre, Letizia Petris e Beatrice Luzzi hanno avuto un acceso confronto in giardino e il protagonista della loro discussione era Paolo Masella. La 24enne ha detto all'attrice che non le è proprio piaciuto il modo in cui si è riferita a Paolo durante la scorsa puntata, ovvero, appellandolo come "macellaio", che è la professione che svolge fuori dalla casa del Grande Fratello. Beatrice, quindi, ha spiegato: «Mi ha detto, in diretta, "Fai la professionista", e io gli ho detto "Se non vuoi stare in mezzo ai professionisti torna a fare il macellaio". Se avesse fatto il postino gli avrei detto di tornare a fare il postino, non è un offesa ribadire la professione di una persona». Sotto al video che gli utenti hanno ripostato su Twitter, sono comparsi moltissimi commenti dei fan del reality show

I commenti dei fan 

La discussione avvenuta in giardino tra Letizia Petris e Beatrice Luzzi ha scatenato anche i fan del programma su Twitter. Qualcuno ha scritto: «Se Letizia pensa che sia un'offesa attribuire a una persona il proprio mestiere, è lei la prima che lo denigra», «L'offesa, nella parola "macellaio", la vede chi crede che sia un lavoro troppo umile o denigrante» oppure ancora «Questo è un altro esempio di "sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisco"». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Ottobre 2023, 19:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA