GF, Rosy Chin e Beatrice Luzzi chiariscono: «Contenta di essermi scontrata con una signora come te»

La chef e l'attrice non sono mai andate molto d'accordo ma, ora, sembra che il loro rapporto stia cambiando

GF, Rosy Chin e Beatrice Luzzi chiariscono: «Contenta di essermi scontrata con una signora come te»

di Redazione web

Beatrice Luzzi e Rosy Chin sono due delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Il rapporto tra la chef e l'attrice, però, si è incrinato quasi subito: durante le prime settimane di permanenza in casa le gieffine hanno scelto gruppi diversi e hanno legato con altri inquilini con cui si sentivano più affini. Inoltre, tra Rosy e Beatrice ci sono state anche diverse discussioni. Ora, però, sembra che le due abbiano chiarito. 

Grande Fratello, Beatrice e Letizia litigano per Paolo: «L'hai offeso e non va bene»

Grande Fratello, Beatrice Luzzi si confida con Fiordaliso: «Appena vedo Massimiliano mi si chiude lo stomaco»

Il chiarimento tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi

Rosy Chin e Beatrice Luzzi non sono mai andate molto d'accordo all'interno della casa, infatti, la chef aveva definito l'attrice "falsa e ipocrita" e molti dei concorrenti avevano condiviso questa sua opinione. Nelle scorse ore, però, Rosy ha voluto chiarire la sua posizione e raggiungere la pace: «Ci tengo a dirti una cosa profonda.

Mi dispiace davvero averti fatto sentire a disagio all'inizio, non te lo meritavi proprio. Sei una donna forte e intelligente e anche molto bella, ci siamo scontrate per dei lati del carattere che, evidentemente, sono incompatibili. Non ci siamo capite e io non avevo intenzione di ferirti. Tutto ciò che ho detto o fatto è stato involontario. Perdonami se ti ho provocato sofferenza e se, in qualche modo ti ho esclusa. Scusami davvero. Sono contenta di essermi scontrata con una signora come te che in puntata si è sempre difesa con tutte le armi che aveva a disposizione». 

La risposta di Beatrice Luzzi 

Dopo il discorso che Rosy Chin ha fatto a Beatrice Luzzi, l'attrice, che si è commossa, ha risposto: «Ti sono profondamente grata per il coraggio che hai dimostrato». Ad assistere al chiarimento tra le due gieffine, c'era anche Giuseppe Garibaldi


Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Ottobre 2023, 16:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA