Grande Fratello, Beatrice Luzzi si lamenta: «Campano tutti sulla mia pelle, dovrei guadagnare molto di più»

L'attrice è una delle grandi protagoniste di questa edizione del reality show che è molto chiacchierata anche sui social

Video

di Redazione web

Beatrice Luzzi è sicuramente una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. L'attrice, nonostante non sia riuscita a stringere un rapporto sereno con gli altri inquilini all'interno della casa, ha conquistato il cuore dei telespettatori che, quasi ogni settimana, la votano come preferita. Effettivamente, Beatrice è una delle poche concorrenti che crea dinamiche di gioco e di questo se ne è resa conto anche lei. 

Grande Fratello, scatta il primo bacio nella casa: Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sempre più vicini

GF, Rosy Chin e Beatrice Luzzi chiariscono: «Contenta di essermi scontrata con una signora come te»

Il dialogo tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Beatrice Luzzi è consapevole di essere una delle concorrenti più forti di questa edizione del Grande Fratello e la conferma di ciò le arriva ogni settimana dal pubblico a casa. Nelle ore scorse, l'attrice stava sistemando la cucina insieme al suo amico (e flirt) Giuseppe Garibaldi. La gieffina, mentre lavava i piatti, ha risposto al concorrente che le aveva chiesto a cosa stesse pensando: «Penso che campano tutti sulla mia pelle e per questo dovrei guadagnare molto di più». 
I fan del Grande Fratello sono d'accordo con ciò che ha detto Beatrice perché, effettivamente, metà dei gieffini hanno sempre da ridire su ciò che fa e sui suoi comportamenti.

Qualcuno ha scritto: «L'unica vera queen lì dentro», «Lucida e consapevole di valere più di tutti» oppure «Ha ragione da vendere... la bocca della verità». 

Il flirt tra Beatrice e Giuseppe

Comunque sia, Beatrice Luzzi si sta anche divertendo dentro alla casa del Grande Fratello dove sta coltivando la simpatia con Giuseppe Garibaldi. Il primo bacio di questa edizione è stato proprio il loro e all'interno della casa c'è chi crede all'improbabile coppia e chi, invece, non scommetterebbe nulla. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 11:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA