Grande Fratello, Heidi e Vittorio scherzano insieme e Massimiliano li fissa pensieroso: «È inquietante»

L'attore romano sembrerebbe essere geloso del modello che scherza molto con la gieffina

Grande Fratello, Heidi e Vittorio scherzano insieme e Massimiliano li fissa pensieroso: «È inquietante»

di Redazione web

All'interno della casa del Grande Fratello sono già nate le prime simpatie tra i concorrenti e se i fan del programma si aspettavano che il primo bacio dell'edizione avrebbe visto protagonista Heidi Baci, si sbagliavano, dato che, i primi a scambiarsi tenerezze sono stati Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Comunque sia, la 26enne di Chieti continua a far parlare di sé perché piace molto a Massimiliano Varrese che sembrerebbe non apprezzare molto quando scherza con Vittorio Menozzi e non con lui. 

Grande Fratello, Heidi a Massimiliano: «Io ho dei limiti, ma come va va». Fan perplessi: altro palo in arrivo?

GF, Massimiliano Varrese: «Chissà se fuori imitano le mie espressioni?». La risposta di Fiordaliso smorza tutto l'entusiasmo

La gelosia di Massimiliano Varrese per Heidi Baci

Alcune settimane fa, Vittorio Menozzi aveva confessato di nutrire una simpatia nei confronti di Heidi Baci, simpatia che la 26enne ricambiava e sembrava, quindi, che i due dovessero approfondire la loro conoscenza. Nella scorsa puntata del Grande Fratello, invece, il modello ha dichiarato di pensare ad Anita Olivieri, mentre, Heidi ha detto di essersi riavvicinata a Massimiliano Varrese che continua il suo corteggiamento pressante. 
Ai fan, però, l'attore non va molto a genio e notano tutti i suoi comportamenti. Ad esempio, questa mattina, domenica 15 ottobre, Heidi e Vittorio stavano scherzando insieme in cucina e lui, dal salotto, continuava a fissarli pensieroso.

I commenti pungenti dei fan non si sono fatti attendere. 

I commenti dai fan

I fan del GF hanno commentato il comportamento di Massimiliano Varrese. Qualcuno ha scritto: «Il guro è semplicemente inquietante», «Io non riesco a capire come faccia lui a non comprendere che a Heidi non gliene importa nulla» oppure «Massimiliano è troppo convinto e troppa convinzione fa male». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA