Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Alex Schwazer: «Scorretto e l'ha dimostrato a livello internazionale»

La gieffina si è sfogata con Marina Fiordaliso ed ha pronunciato una frase che non è passata inosservata ai fan del programma

Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Alex Schwazer: «Scorretto e l'ha dimostrato a livello internazionale»

di Redazione Web

C'è tensione al Grande Fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini. L'ultima confessione di Alex Schwazer è riuscita a scatenare il putiferio nella casa. Durante l'ultima diretta l'atleta ha puntato il dito contro Beatrice Luzzi. L'attrice nei giorni scorsi ha avuto un flirt con Giuseppe Garibaldi ma la cosa è stata interrotta sul nascere. Per l'atleta è tutta una farsa: «A lei piace un uomo sposato e quell'uomo sono io». Di conseguenza, nelle ultime ore, Beatrice Luzzi si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Marina Fiordaliso pronunciando una frase che non è passata inosservata ai fan del programma. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Grande Fratello, Fiordaliso critica Grecia Colmenares: «Pensa solo al pubblico, quando si discute scappa...»

Grande Fratello, Adriana Volpe su Beatrice Luzzi: «Ha mentito, ecco qual è la verità»

Le parole di Beatrice Luzzi

«Ha una personalità troppo ampia e pure quando sono serena e felice non va - ha sottolineato Beatrice Luzzi -.

Poi si è messa anche quella cosa lì che è stata veramente una cattiveria. Lui ha messo un peperoncino pesante nella coppia e adesso Alex ne ha messo un altro. Loro non soppprtavano la nostra felicità e serenità. Angelica che durante il gioco gli ha detto "a chi potresti piacere? A Bebbe." Ci hanno messo tutti qualcosa. Alex l'ha fatto apposta. Lui è agonista. Ed è anche uno scorretto, lo ha dimostrato a livello internazionale».

Maria Fiordaliso ha subito deviato il discorso: «No non voglio saperlo, cambiamo argomento». E Beatrice: «Però è successo».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 21:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA