Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi si scusa con Beatrice: «Rivedendomi non mi riconosco». Lei reagisce così

Il concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini ha cercato di parlare con la gieffina

Video

di Redazione Web

Uno scivolone dopo l'altro per Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello. Il concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini non solo ha parlato poco bene di Beatrice Luzzi nei giorni scorsi ma ha anche rivelato a Fiordaliso e Angelica Baraldi cosa è accaduto sotto le coperte con l'attrice. «Sotto le coperte ci divertiamo - ha sottolineato Giuseppe Garibaldi -. Io avrò sbagliato ma pure lei che me ne ha dette tante. Lei era consapevole di quello che provavo per Samira ma la notte comunque stavamo insieme. Quello che lei ha detto di me non lo mandano in onda. Mi ha fatto stare male il fatto che ho detto che "non se ne frega dei figli". Ho detto questa cosa ed ho sbagliato». Dopo aver riflettuto sulle parole dette, Giuseppe Garibaldi si è recato in camera di Beatrice vicino al suo letto della gieffina per chiederle scusa. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Grande Fratello, Greta Rossetti fa chiarezza: «Mirko Brunetti e Perla Vatiero? Non sono pazza, credetemi»

Grande Fratello, Vittorio Menozzi si sfoga: «Il mio sogno spento da una malattia sfigata»

Le parole di Giuseppe Garibaldi

«Quella frase non è stata detta con malizia o malignità - ha spiegato Giuseppe Garibaldi a Beatrice -.

Rivedendomi sembra davvero un'altra cosa e non come avevamo parlato lì. Rivedendomi non vedo quello che sono anche se da noi quella frase significa che non hai nulla da perdere. Lo so che è stata una frase brutta ed io rivedendomi non mi riconosco».

Beatrice Luzzi non ha voluto sentire giustificazioni. La sua reazione? La gieffina non ha proferito parola ed è stata tutto il tempo nascosta sotto le coperte mentre Giuseppe le chiedeva scusa.


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 18:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA