Dopo il Gf Vip cambia tutto.
Aurora Ramazzotti, «alle tue t***e ci siamo affezionati». E lei risponde così
Edoardo Tavassi, la battuta a Oriana Marzoli per entrare in finale: posacenere per convenienza?
Cosa ha detto Ginevra
Ginevra spiega di aver accettato la situazione, senza particolari recriminazioni: «Se ero pronta a conoscerlo? Certo, ci tengo a dire che è sbagliato attaccare sia lui che me: sono scelte, di certo non sono la sedotta e abbandonata come qualcuno mi dipinge. Non c’è da piangere e credo che siamo in buoni rapporti, non ci sentiamo perché lui ha la sua vita e io ho la mia. Chi lo sa un domani, lascio sempre la porta aperta». Chissà se ci sarà un ritorno di fiamma?
I motivi
Contrariamente a chi sperava in un buon esito della liaison, dalle parole di Ginevra emerge un profondo stop fra i due. «Lui voleva avere una storia con me? Parto dicendo che per me è sempre stato una persona con la quale ho stabilito un rapporto molto intenso. Parlare di amicizia è sempre stato tra virgolette, comunque ci si conosce poco e la vita fuori è tutta un’altra cosa».
Era amore?
Ginevra, poi, chiarisce la sua situazione sentimentale, lasciando fra le righe un riferimento a Antonino Spinalbese: «Abbiamo iniziato questa amicizia e poi dopo io sono una persona che, non lo so, se devo vedere una persona dal punto di vista sentimentale divento molto esigente. Invece dall’altra parte se mi mantengo aperta e morbida, il classico vediamo come va, senza coinvolgere impegni e doveri nei confronti dell’altro lascio passare tutto».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Marzo 2023, 15:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout