Francesca Ferragni, il discorso dello sposo Ricky Nicoletti: «Breve ma intenso...». La reazione della mamma

Il comico discorso dello sposo al matrimonio della sorella di Chiara Ferragni

Francesca Ferragni, il discorso dello sposo Ricky Nicoletti: «Breve ma intenso...». La reazione della mamma

di Redazione web

Il matrimonio tra Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti è stato un successo. I due si sono sposati nella giornata di ieri a Castello di Rivalta, in provincia di Piacenza in Emilia Romagna. Al matrimonio, presenti e commosse anche le sorelle della sposa, nonché damigelle, Chiara e Valentina Ferragni e immancabile il marito dell'imprenditrice digitale, Fedez

All'indomani dei festeggiamenti, nelle ultime ore, il rapper ha chiesto allo sposo di recitare il comico inizio del suo discorso. La reazione della mamma è tutta da ridere. 

Francesca Ferragni, l'abito da sposa e il secondo look (anche per Chiara e Valentina). Tutti i vestiti del matrimonio

Francesca Ferragni, il mistero di Fedez «scomparso» al matrimonio. La foto che spiega tutto

 

Il discorso dello sposo

«Sarò breve, ma intenso come quando abbiamo fatto Edo», queste le comiche parole con le quali lo sposo di Francesca, sorella minore di Chiara Ferragni, ha iniziato le sue promesse al matrimonio.

Il riferimento è chiaramente relativo alla prestazione sessuale avuta al momento del concepimento del figlio Edoardo, nato a giugno dello scorso anno.

Ripresa dalle Instagram stories di Fedez, questa mattina a colazione, anche la mamma dello sposo. Il rapper le chiede un parere sulla prestazione del figlio e la signora, visibilmente in imbarazzo, risponde con nonchalance, così: «Le mamme non si scelgono, ti capitano». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Settembre 2023, 16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA