Francesca Ferragni, matrimonio con Riccardo Nicoletti

foto

Francesca Ferragni ha detto sì e ha sposato il suo amato Riccardo Nicoletti. La sorella di Chiara Ferragni è convolata a nozze nella splendida cornice di Castello di Rivalta in provincia di Piacenza tra l'emozione di parenti e amici. 

Un matrimonio (stranamente) ancora poco social e una cerimonia riservatissima. Le prime foto, però, sono già trapelate dalle Instagram stories dell'amico e truccatore Manuele Mameli. 

 

Chiara Ferragni, il matrimonio della sorella Francesca: gli outfit di Leone e Vittoria lasciano tutti senza parole FOTO

Chi è Riccardo Nicoletti, futuro marito di Francesca Ferragni

 

 

 

 

Francesca Ferragni, l'abito da sposa firmato Atelier Aimé

Le prime foto sono comparse sui social di Manuele Mameli: un'emozionata Francesca, fasciata in un abito Atelier Aimé con bustino, maniche di pizzo e lungo strascico rimovibile, è apparsa emozionata e sorridente dopo il rito. I due hanno attraversato il cortile mano nella mano tra le urla e il tifo dei presenti. 

 

 

Quattro le damigelle della sposa: le sorelle Chiara e Valentina e le sue due migliori amiche Fiorella e Simona. Anche loro indossano degli abiti da cerimonia di Atelier Emé. Il matrimonio di Francesca Ferragni e Ricky è stato organizzato dalla Wedding Planner Ilaria Badalotti di Le Mille e una Nozze. 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO