Chiara e Valentina Ferragni, il matrimonio di Francesca si avvicina: «Manca solo una settimana»

Le due influencer non vedono l'ora di partecipare a uno dei giorni più importanti per la loro amata sorella

Video

di Redazione web

Chiara, Valentina e Francesca Ferragni hanno sempre avuto un rapporto molto stretto. Fin da bambine, le tre sorelle hanno condiviso esperienze lavorative, viaggi e divertimenti vari. Anche se, Francesca è la sorella "meno social", ormai, tutti i follower di Chiara sanno che a settembre convolerà a nozze con il compagno Riccardo Nicoletti. Le due sorelle influencer non stanno più nella pelle al solo pensiero e lo ribadiscono anche nelle loro storie Instagram

Chiara Ferragni e Fedez, i look della cena romantica presi di mira dai fan: «Tu sempre elegante, lui in tuta»

Chiara Ferragni ironica sui social: «Qualcuno mi ama... ma so anche che qualcuno mi odia»

 

Le storie Instagram di Chiara e Valentina Ferragni

In questi giorni Chiara Ferragni si trova in un magnifico castello in Toscana dove ha festeggiato il quinto anniversario di matrimonio con Fedez. Questa mattina, sabato 2 settembre, l'influencer ha detto ai suoi follower: «Buongiorno guys, noi siamo ancora al castello e fra una settimana saremo in un altro castello perché ci sarà il matrimonio di Franci e Ricky... non vedo l'ora». 
Anche Valentina Ferragni ha pubblicato una storia in cui fa sapere di essere pronta per l'importante evento che si terrà nei prossimi giorni e che vedrà protagonista la sorella Francesca. L'influencer ha scritto: «Ultima prova abito prima di sabato prossimo, non vedo l'ora di vedere la mia sorellona sposa», aggiungendo un'emoticon con gli occhi a cuoricino e una con le lacrime dall'emozione. 

Le sorelle Ferragni 

Come già detto, le sorelle Ferragni hanno un rapporto molto stretto e, tra loro, sono davvero molto complici. Alcune settimane fa, rispondendo ai suoi follower, Valentina aveva rivelato che lei e le sorelle si scambiano messaggi e chiamate tutti i giorni e si confrontano su vari argomenti. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Settembre 2023, 14:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA