Valentina Ferragni è tornata a Milano dopo avere concluso le sue vacanze estive a Ibiza, Spagna, dove ha trascorso qualche settimana insieme alal famiglia e al fidanzato Matteo Napoletano. La sorella minore di Chiara Ferragni ha, quindi, potuto riabbracciare il suo cagnolino Pablo che l'aspettava a casa. L'influencer e il suo amico a quattro zampe hanno una tappa fissa alla mattina: il fiorista del quartiere che ha sempre un biscottino per il bulldog francese. Pablo, però, non è rimasto soddisfatto come avrebbe voluto.
Valentina Ferragni: «I miei nipotini sono la mia felicità. Ecco il massaggio shatzu»
Valentina Ferragni, l'incidente choc con la moto d'acqua: «Pensavo di morire, ho due costole rotte»
Le storie Instagram di Valentina Ferragni
Valentina Ferragni ha pubblicato alcune storie Instagram in cui è in compagnia del suo cagnolino Pablo. L'influencer, mentre cammina stringendo il guinzaglio, dice: «Stamattina io e Pablo ci siamo svegliati e la prima cosa che abbiamo fatto è stato andare a prendere il suo biscottino. Secondo me, però, i nostri amici fiorai sono ancora chiusi». Nella storia successiva, poi, inquadra Pablo che cerca di capire se la fioreria sia aperta o meno e, quindi, l'influencer dice: «Povero il mio Pablito, ha il cuore spezzato adesso. Sono ancora chiusi purtroppo, ma vedrai che torneranno presto». Infine, Valentina posta una storia in cui scrive: «In compenso, una coppia, mia vicina di casa, mi ha regalato una rosa».
Valentina Ferragni e l'amore per Pablo
Valentina Ferragni è profondamente innamorata del suo cagnolino Pablo che, quando può, è sempre con lei. L'influencer aveva dato il benvenuto in famiglia al cagnolino, quando faceva coppia fissa con il suo ormai ex fidanzato Luca Vezil.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Agosto 2023, 15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout