Valentina Ferragni ai Caraibi, la colazione è con la pizza: «Avanzi della sera scorsa»

L'influencer, in questi giorni, si trova a Saint Barth con il fidanzato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni ai Caraibi, la colazione è con la pizza: «Avanzi della sera scorsa»

di Redazione web

Valentina Ferragni, in questo momento, si trova in vacanza con il suo nuovo fidanzato Matteo Napoletano insieme al quale sta trascorrendo alcuni giorni in un luogo paradisiaco, ovvero l'isola di Saint Barth nelle Antille Francesi ai Caraibi. L'influencer sta documentando il suo viaggio e le sue varie esperienze tramite storie, foto e video Instagram e nell'ultimo scatto pubblicato mostra la sua "insolita" colazione. 

Valentina Ferragni, in vacanza tra sport e caldo: «Passeggiatina di 5 km con 40 gradi... fatto!»

Valentina Ferragni, è amore (vero) con Matteo Napoletano: lui compare anche nelle foto di mamma Marina

 

La storia Instagram di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni è molto attiva sul proprio profilo Instagram e, infatti, posta moltissimi contenuti per tenere aggiornati i suoi follower. In una delle sue ultime storie, l'influencer è a letto e si è appena svegliata e in mano regge un cartone della pizza con alcuni avanzi della sera prima che fungeranno da colazione. Infatti, Valentina, poi, scrive: «Gli avanzi della sera prima sono i migliori», con tanto di emoticon dall'espressione ammiccante. 
La foto è stata, ovviamente, scattata dal fidanzato Matteo. Inoltre, Valentina ha pubblicato varie foto ma i alcuni fan hanno avuto da ridire. 

I commenti dei fan 

I post di Valentina Ferragni riscuotono sempre molto successo, anche se, a volte, i suoi follower hanno da ridire.

Ad esempio qualcuno ha scritto: «La tua espressione sembra sempre così triste e malinconica», «Ma perché ogni tanto non provi a sorridere? Hai praticamente tutto» oppure ancora «Adesso il fidanzato lo puoi anche far vedere invece di nasconderlo sempre». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Agosto 2023, 10:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA