Valentina e Francesca Ferragni al concerto di TheWeeknd, travolte dalle critiche: «Vi copiate anche le caption?»

Le due sorelle hanno assistito all'esibizione della popstar mondiale e, poi, hanno pubblicate le foto su Instagram

Valentina e Francesca Ferragni al concerto di TheWeeknd, travolte dalle critiche: «Vi copiate anche le caption?»

di Redazione web

Valentina e Francesca Ferragni hanno assistito a uno dei concerti più attesi dell'anno in Italia: le due sorelle influencer, infatti, hanno ballato sulle hit mondiali della popstar TheWeeknd che si è esibito all'Ippodromo di Milano. Con loro non c'era Chiara Ferragni o, almeno, lei non ha pubblicato nessun contenuto social. Comunque sia, le foto della serata pubblicate da Valentina e Francesca hanno scatenato le critiche dei fan che non si sono proprio risparmiati. 

Valentina Ferragni: «Il film Barbie? Diverso da ciò che ci si aspetta, mi sono anche commossa...»

Chiara Ferragni, le sorelle Valentina e Francesca alticce all'addio al nubilato. I fan notano il dettaglio: «Lei dov'è?»

 

I post Instagram di Valentina e Francesca Ferragni

Valentina si è lasciata immortalare da sola con alle spalle il palco. L'influencer indossava un paio di short chiari, una maglietta bianca con scritto "Small tits, big heart", ovvero "Seno piccolo, grande cuore" e una borsetta a tracolla. La sorella Francesca, invece, era in compagnia del fidanzato e futuro marito, Riccardo Nicoletti e i due si sono fatti fotografare insieme mentre si abbracciano. Entrambe le sorelle minori di Chiara Ferragni hanno, quindi, pubblicato le foto con la didascalia: «TheWeeknd ma è mercoledì», solo che una lo ha scritto in inglese, mentre, l'altra in italiano. Gli utenti social che sono capitati sotto i post hanno, quindi, espresso i loro pareri: «Adesso vi copiate anche le caption», «L'originalità è di casa». Valentina Ferragni, che per prima aveva postato la foto, ha risposto a Francesca scrivendo «Copiona di battute», aggiungendo un'emoticon con le lacrime dalle risate. 

Le sorelle Ferragni e i social 

Valentina e Francesca Ferragni non hanno dato peso ai commenti dei fan sotto le loro foto come, del resto, fanno di solito. Infatti, come Chiara Ferragni, nemmeno le due sorelle rispondono ai follower, a meno che, non sia strettamente necessario. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Luglio 2023, 16:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA