Chiara Ferragni, crisi con Fedez? Lei cita Francesca Michielin e insospettisce i fan

Il ritratto di famiglia è messo in crisi dai fan che sospettano una separazione mai annunciata pubblicamente

Video

di Redazione web

Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? Nelle ultime ore, i fan dell'imprenditrice digitale più nota in Italia hanno notato una frase che farebbe intendere ciò. Sembrerebbe, infatti, che tra i due ci sia un allontanamento, ma che per il bene dei figli non intendano comunicarlo al pubblico. 

Anche a dispetto della smentita dell'influencer che, nelle scorse settimane aveva chiarito che andava tutto per il meglio con il marito, i fan sono convinti del contrario. Ecco perché.

Chiara Ferragni, da Ibiza alle Dolomiti. I fan: «No, ma fatevelo qualche giorno di vacanza»

Chiara Ferragni, mamma premurosa: «Ho realizzato uno dei sogni di Leone... a Formentera una giornata speciale»

 

Chiara Ferragni, crisi con Fedez?

Le vacanze trascorse a Ibiza pare abbiano fatto molto discutere. Un'assenza "ingiustificata" da parte dell'influencer per alcuni giorni ha allarmato i fan. I dettagli social, come la mancanza del marito in gran parte delle foto pubblicate da Chiara Ferragni, aveva preoccupato tutti. Poi la smentita dell'influencer sembrava aver messo un punto alla questione, ma così non è stato.

In altre parole, alcuni follower dell'imprenditrice sostengono che ci sia una crisi in corso e a confermarlo potrebbe essere anche l'ultima frase scritta nella didascalia del post che la ritrae da sola, dopo l'arrivo in Alto Adige con tutta la famiglia.

La frase sospetta

«Se hai il cuore che ti esplode allora mettilo in azione ❤️‍🔥», ha scritto Chiara Ferragni su Instagram.

La frase è estratta dalla canzone dell'amica e collega del marito Francesca Michielin e parla di viaggi, culture e voglia di fuga dalla routine. Ma sarà davvero crisi con Fedez? 


Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Agosto 2023, 14:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA