Chiara Ferragni, la foto di famiglia senza Fedez e le solite critiche dei "fan". La sua risposta zittisce tutti

Cosa avrà mai risposto la più celebre delle influencer ai commenti comparsi sotto il suo profilo?

Video

Inaspettatamente, Chiara Ferragni ha condiviso un'immagine di famiglia su Instagram, tuttavia, nella foto insieme a lei non c’era il marito Fedez (ma c’erano i figli Leone e Vittoria). Nell’immagine c’erano invece le sorelle Francesca Valentina e la mamma, Marina Di Guardo.

Chiara Ferragni con mamma e sorelle. I fan chiedono dov'è Fedez, la risposta è epica

Chiara Ferragni, la tenera foto con Leo e Vittoria dopo la morte di Matilda: «Per fortuna ho loro»

Chiara Ferragni, la foto di famiglia

Questo semplice e affettuoso gesto ha suscitato diverse critiche da parte di alcuni hater, i quali sembrano non aver gradito il fatto che l'influencer di fama divina abbia identificato la sua "famiglia" includendo sua madre e le sue sorelle, ma che abbia escluso il marita.

Di conseguenza, il post in questione ha scatenato un notevole dibattito sui social, tanto che Chiara stessa ha risposto con una certa vivacità alle accuse che le sono state rivolte.

Ma cosa avrà mai risposto la più celebre delle influencer ai commenti comparsi sotto il suo profilo? Andiamo a scoprirlo insieme.

 

Photo Credits: Shutterstock, Kikapress; music by Korben MKdB
LEGGI ANCHE:-- Fedez sbotta sui social per quel post della moglie: poi cancella tutto. Cosa aveva scritto su Chiara Ferragni e le critiche ricevute


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Luglio 2023, 10:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA