Chiara Ferragni, la tenera foto con Leo e Vittoria dopo la morte di Matilda: «Per fortuna ho loro»

L'influencer ha pubblicato un dolce scatto insieme ai suoi bambini

Chiara Ferragni, la tenera foto con Leo e Vittoria dopo la morte di Matilda: «Per fortuna ho loro»

di Redazione web

Chiara Ferragni, nelle scorse ore, è stata un po' assente dai social. Per assente si intende in modo attivo, ovvero non ha pubblicato tutti i video selfie che, di solito, posta, e il motivo è ben chiaro. L'influencer, infatti, ha perso per sempre la sua Mati che è era con lei da 13 anni. Il dolore di questa perdita, Chiara lo ha espresso tramite un lungo post in cui descrive ciò che era per lei la sua cagnolina. Poi, pubblica la foto con i suoi bambini: Leone e Vittoria

Valentina Ferragni e la dolce dedica a Matilda: «Ci mancherai per sempre». E spunta la storia di Luca Vezil

Fedez, l'estate da papà con Vittoria. La baby Ferragnez già sogna il Natale: la gag social conquista i fan

 

La storia Instagram di Chiara Ferragni

Per l'intera giornata di ieri, sabato 29 luglio, Chiara Ferragni non si è mai mostrata su Instagram ma ha condiviso solamente contenuti che riguardavano la sua Mati. Nelle ultime ore della sera, però, l'influencer è tornata a "farsi vedere" ed ecco lo scatto con Leone e Vittoria. Chiara, un po' provata è seduta sul divano e abbraccia i suoi bambini. I tre stanno guardando verso un punto fisso, presumibilmente un film in televisione, e sono catturati da ciò che mostra lo schermo. 
L'influencer scrive: «Grazie a Dio ho loro».

Chiara Ferragni ha più volte dichiarato che nella sua famiglia ha sempre trovato quel "riparo" necessario quando qualcosa non andava e così farà anche in questi giorni. 

Il post per Mati

Chiara Ferragni, sotto il suo ultimo post dedicato a Matilda, ha scatenato opinioni contrastanti. C'è, infatti, chi capisce totalmente il dolore che sta provando l'influencer e chi, invece, lo minimalizza. Ovviamente, Chiara non ha risposto a nessuno dei commenti comparsi nel suo profilo.


Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Luglio 2023, 11:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA