Belen al parco felice come una bambina con il suo Elio, ma rischia di danneggiare i giochi

La showgirl argentina è stata immortalata dai paparazzi mentre passeggia al Parco Sempione di Milano e si lascia andare al divertimento su un'altalena, in modo però improprio e rischiando di danneggiarla

Video

di Redazione Web

Belen Rodriguez ormai non si nasconde più e dopo l'ufficializzazione della relazione con Elio Lorenzoni è stata immortalata da alcuni fotografi mentre si gode qualche momento di gioco e divertimento con il compagno al parco. Sulla pagina social Whoopsee sono apparsi diversi scatti e video che mostrano i due a Parco Sempione, Milano, tra chiacchiere e divertenti giochi.

Ballando, Paola Perego tra i concorrenti: ecco come si sta preparando

Ballando con le Stelle, Carlotta Mantovan farà parte del cast: «Mi sto allenando»

Belen e Elio, coppia felice

Dopo la loro fuga in montagna, dove appunto hanno ufficializzato l'inizio della loro storia di cui si vociferava sin dall'inizio dell'estate, ora Belen ed Elio si trovano a Milano, pronti a riprendere lavoro e routine. Belu si mostra felice come una bambina accanto al nuovo compagno, dopo la crisi e la rottura con Stefano De Martino sembra aver ritrovato il sorriso e tra le giostre del parco saltella e gioca proprio come una bambina, apparentemente ignara della presenza dei paparazzi.

 

Le critiche

Ma a molti non è sfuggito che di spontaneo in quegli scatti sembra esserci ben poco e diversi followers sostengono che sia stata una strategia della Rodriguez per mettersi in mostra.

Ad essere pignoli non è piaciuto nemmeno il suo atteggiamento al parco, visto che Belen sale in piedi sull'altalena e poi si siede intrecciando le catene per roteare, tutte cose che potrebbero danneggiare i giochi, destinati tra l'altro a dei bambini. Insomma, non sembra proprio azzeccarne una in questo periodo per il pubblico la showgirl argentina. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Settembre 2023, 12:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA