Belen ha litigato con la sorella Cecilia? Il mistero sul like di Stefano De Martino

Un indizio social scatena nuovi rumor su Belen e il periodo nero che sta attraversando

Video

Le voci di gossip attorno alla famiglia Rodriguez non sembrano avere intenzione di placarsi. La rottura tra Belen e Stefano De Martino ha scatenato un vero e proprio terremoto mediatico attorno alla showgirl argentina e, adesso, dopo che lei ha trovato conforto tra le braccia di Elio Lorenzoni, un nuovo retroscena social è pronto a far saltare il banco. 

Il periodo nero di Belen Rodriguez sembrava essere pronto a essere archiviato. Con l'arrivo della nuova fiamma, la vita sentimentale e lavorativa della showgirl sono pronte a risollevarsi. Ma sui social qualcuno ha notato un dettaglio che apre a una possibile nuova crisi in casa Belen... ecco di cosa si tratta. 

Belen Rodriguez, topless in piscina (con mistero) sulle Dolomiti: «Prima vacanza con Elio?»

Belen: «La crisi con Stefano De Martino andava avanti da mesi. Con Elio Lorenzoni rapporto solido»

 

Belen ha litigato con Cecilia Rodriguez?

Nuovi rumor accendono i riflettori su Belen. Pare che la showgirl argentina possa aver litigato con la sorella, Cecilia Rodriguez. Ad avanzare questa ipotesi sono gli utenti del web e l'esperta social di gossip e pettegolezzi Deianira Marzano, che nelle sue stories di Instagram ha condiviso alcune egnalazioni.

Nei messaggi si legge: «Cecilia è stata a Venezia e ha ricevuto like da tutti (Stefano compreso) tranne che da Belen.

Lo scorso anno addirittura Belen aveva ripostato nelle storie le foto di Cecilia», e ancora: «Penso che le sorelle Rodriguez abbiamo forse litigato, perché non si mettono più i like».

Chiaramente non c'è ancora nulla di certo, per ora si tratta soltanto di deduzioni e ipotesi fatte dai più attenti che hanno incrociato i "movimenti" social delle sorelle Rodriguez.

Photo: Kikapress Music: Korben
LEGGI ANCHE:-- Quella frase di Cecilia ha fatto arrabbiare Belen? C'entra il nuovo amore con Elio: cosa ha postato sui social


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Settembre 2023, 13:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA