Belen Rodriguez pazza d'amore, la dolce dedica a Elio Lorenzoni: «Il primo vestito per te»

La storia tra i due sembra essere ufficiale e la showgirl non nasconde più la sua nuova fiamma

Belen Rodriguez pazza d'amore, la dolce dedica a Elio Lorenzoni: «Il primo vestito per te»

di Redazione web

Belen Rodriguez è davvero cotta del suo Elio Lorenzoni. La storia d'amore con Stefano De Martino è giunta al capolinea e oggi, la showgirl, mostra senza problemi la sua nuova fiamma. Con l'imprenditore lombardo, infatti, pare ci sia un'amicizia decennale e i due, oggi, sembrano molto vicini. 

Dopo i presunti tradimenti del papà di suo figlio Santiago ed ex ballerino di Amici, Belen Rodriguez ha davvero ritrovato la pace grazie a Elio? Scopriamolo insieme.

Belen, vacanza romantica a 5 stellle tra le Dolomiti con Elio Lorenzoni. Il costo della suite supera i tremila euro a notte

Belen, "questione di pelle" negli scatti in bianco e nero. I fan: «Dicono che sei vecchia...»

 

La dedica di Belen

La showgirl argentina vive delle storie d'amore travolgenti con le quali fa sognare il suo pubblico: calciatori, vip, personaggi dello spettacolo, ma l'unico con cui tutti la vorrebbero vedere felice è Stefano De Martino. Il loro rapporto è stato quello più duraturo e sincero e l'amore per il figlio Santiago lo dimostra. 

Oggi, Belen Rodriguez, però, è mamma anche di Luna Marì, una splendida bambina avuta insieme ad Antonino Spinalbese, con cui ha avuto una breve e intensa relazione, purtroppo finita troppo presto. 

Ecco che, nei vecchi amici, ha ritrovato forse quello che cercava da tempo: supporto e comprensione.

Su Instagram, infatti, la showgirl ha mostrato il suo nuovo amore, prima in degli scatti mano nella mano poi, oggi, in una foto alla quale ha aggiunto una dolce dedica: «El primer vestido para ti».

Chi è Elio Lorenzoni?

Elio Lorenzoni è un imprenditore lombardo laureato in economia e amministrazione aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Gestisce aziende che si concentrano nel settore dell’automotive ed è un uomo molto riservato. Lo conferma anche il suo account Instagram sul quale ha poco meno di 600 followers, tra cui la stessa Belen Rodriguez. I due si conoscerebbero da molto tempo, ma non vi è ancora nessuna certezza sul tipo di rapporto che i due avevano dieci anni fa.


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Settembre 2023, 16:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA