Belen dopo le foto con Elio: «Tu mi tratti come se fossi più di un essere». Gli hater: ci risiamo, infantile e insicura

La showgirl argentina ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che non è passato inosservato ai suoi follower

Video

di Redazione Web

Belen volta pagina. Dopo settimane di gossip sulla rottura con Stefano De Martino, la showgirl argentina, nelle ultime ore ha fatto outing sui social, confermando la sua relazione con l'imprenditore Elio Lorenzoni. Infatti, proprio Belen ha pubblicato sul suo profilo Instagram un carosello di foto insieme all'imprenditore di Brescia. Ma non è finita qui. A catturare l'attenzione dei suoi follower è stato anche l'ultimo post che la showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta.

Belen Rodriguez e l'amore, lei rompe il silenzio: «1,2,3 scatenatevi». Il post ambiguo

Belen Rodriguez, primo giorno di scuola del figlio Santiago. Critiche dai fan

 

Belen su Instagram

Belen ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dove mostra il suo volto illuminato da una luce che genera un effetto "ombra". «Tu mi tratti come se fossi più di un essere». Sono queste le parole che Belen ha scritto a corredo del post Instagram.

Una frase che non è piaciuta moltissimo a tutti i suoi follower.

Infatti, poco dopo la pubblicazione del post, c'è stata una pioggia di critiche pungenti da parte degli hater che non approvano la nuova relazione della showgirl. «Anche di Antonino diceva la stessa cosa poi si è visto come è andata a finire, subito è tornata da Stefano. Questo è solo uno dei tanti staremo a vedere», ha scritto un hater.

E ancora: «Ma hai un po' di cervello? Non sai stare da sola?». «Tutte le volte che si lascia, subito si fidanza con un altro e inizia a pubblicare le sue foto misteriose. Hai stancato. Infantile e insicura».


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Settembre 2023, 16:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA