Belen ed Elio Lorenzoni, amore a carte... scoperte: cosa è successo al battesimo della figlia di Beatrice Marchetti

Belen ed Elio non si nascondono più, felici più che mai

Video

di Redazione web

Belen Rodriguez non ha più paura ed esce allo scoperto con Elio Lorenzoni, il suo nuovo fidanzato. Dopo le presentazioni in famiglia e ai piccoli Santiago e Luna, Belen ha partecipato al battesimo del figlio di Beatrice Marchetti, nota al pubblico televisivo per aver partecipato all'Isola dei Famosi

La modella e influencer è, inoltre, un'amica molto stretta di Elio Lorenzoni, quindi con molta probabilità sarà stato presente anche lui alla cerimonia.

Beatrice ha pubblicato una storia che immortala Belen mentre canta e balla, scatenandosi.

Belen, il ritorno in tv è sempre più vicino? «Due proposte allettanti»

Belen Rodriguez tra l'addio a De Martino e l'incontro con Elio Lorenzoni. Sfogo social: «Non siete me»

 

Belen ed Elio al battesimo

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni hanno partecipato al battesimo di un'amica dell'imprenditore e si sono divertiti alla grande. Beatrice Marchetti, la mamma del piccolo Leone, il bambino che è stato battezzato, ha pubblicato alcune storie della festa dopo la cerimonia religiosa e in una di queste appare una Belen molto "canterina". 

Belen, infatti, si è scatenata al karaoke, sulle note di "Besame mucho", con un mix di sensualità e divertimento che da tempo aveva perso. 

L'abito rosa cipria le fasciava perfettamente il corpo tonico e snello, con uno spacco incredibile che la slanciava ancora di più. Ma ad aver catturato l'attenzione è stato il suo sorriso smagliante e felice.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Agosto 2023, 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA