Belen Rodriguez tra l'addio a De Martino e l'incontro con Elio Lorenzoni. Sfogo social: «Non siete me»

La showgirl argentina ha pubblicato una frase nelle sue Instagram stories che non è passata inosservata ai suoi follower

Video

di Redazione Web

Tra la conferma della fine della relazione con Stefano De Martino e le foto che l'hanno paparazzata insieme all'imprenditore Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez ha pubblicato nelle sue Instagram stories un post con una frase che non è passata inosservata ai fan. Una frecciatina? Probabilmente sì ed è indirizzata essenzialmente a coloro che giudicano, con pareri non richiesti, la vita degli altri. Il post è stato scritto dal paroliere Paolo Borzacchiello ed è stato condiviso dalla showgirl argentina. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Belen e Elio Lorenzoni escono allo scoperto: ecco le prime foto insieme, “dimenticato” Stefano

Belen Rodriguez, la frecciata della madre Veronica a Stefano De Martino: «Narcisista»

 

Belen Rodriguez su Instagram

«I pareri dovrebbero essere come il parmigiano sugli spaghetti: solo su richiesta. - così inizia il post scritto da Paolo Borzacchiello e poi, condiviso da Belen nelle sue Instagram stories -. "Se fossi in te..." Non sei in me. "Io al tuo posto farei".

Non ci sei. "Se posso darti la mia opinione non richiesta". Non puoi. "Non sta a me dirlo". Esatto. "So che non è affare mio ma...". No. Con coloro che sentono l'insopprimibile urgenza di eruttare pareri non richiesti e non riescono a contenere le proprie flautolenze verbali, non si discute: si cambia stanza».

Sono queste le parole del post condiviso da Belen e che, sembrerebbe parlare chiaro.


Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Agosto 2023, 20:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA