Belen, la foto hot in lingerie infiamma i fan: «Azz». Il dettaglio di Elio nel video sexy non passa inosservato

Glli ultimi post di Belen hanno creato molto scompiglio tra i follower

Video

di Redazione web

Belen Rodriguez è tornata a far parlare di sé pubblicando due post molto sensuali. In uno dei quali potrebbe anche apparire Elio Lorenzoni. Ma andiamo con ordine.

Ieri, 28 agosto, la showgirl ha partecipato al battesimo del figlio di una cara amica di Elio, Beatrice Marchetti e si è scatenata tra canti e balli, sulle note di "Besame mucho". Belen si sente finalmente libera e appagata, ha ritrovato la sua spensieratezza tra le braccia del nuovo amore. Con un futuro lavorativo un po' incerto, la conduttrice argentina ha deciso di non pensarci per adesso, concentrandosi sulla sua nuova relazione

Belen ha pubblicato degli scatti in lingerie e un video molto hot che hanno fatto sognare i fan.

Andiamo a vedere meglio cosa è successo.

Belen ed Elio Lorenzoni, amore a carte... scoperte: cosa è successo al battesimo della figlia di Beatrice Marchetti

Belen, il ritorno in tv è sempre più vicino? «Due proposte allettanti»

 

Belen e lo scatto in lingerie

Belen Rodriguez ha condiviso uno scatto molto hot in lingerie che ha fatto sognare molti dei suoi fan. Completo in pizzo nero, calze lunghe che arrivano alla coscia e tacchi vertiginosi: la showgirl argentina ha dimostrato di saper essere sensuale e provocante, senza essere esagerata, anzi.

Il fisico statuario ha lasciato senza parole. 

Ad aver colpito le fan, tuttavia, è stato il video dove si vedono le ombre di una donna (molto presumibilmente lei stessa), un uomo e le loro mani che si intrecciavano, con sottofondo «Another day in Paradise» degli Still Collins. 

Un altro giorno in paradiso tra le braccia di Elio? Belen si sta godendo al massimo la sua nuova vita con il fidanzato e sembra che la relazione vada proprio a gonfie vele. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Agosto 2023, 08:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA