Belen Rodriguez, primo giorno di scuola del figlio Santiago. Critiche dai fan: «Come lo mandi in giro?». La retta è da capogiro

Dal taglio di capelli al vestiario: ecco cosa non è piaciuto ai fan

Video

di Redazione web

Il piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, oggi riprende la scuola. Nel suo primo giorno, è proprio mamma Belen ad accompagnarlo e ad immortalare il momento condividendolo con i fan sui social. 

La scuola che frequenta il ragazzino di 10 anni è l'American School of Milan, le cui tasse scolastiche annuali vanno dai 10.800 euro ai 22.800 euro, a seconda del corso e se si scelgono lezioni private o classi miste. 

A destare qualche preoccupazione, però, non è tanto il costo elevato, ma la scelta dei vestiti indossati per il primo giorno. I fan, non hanno condiviso lo stile: scopriamo insieme perché.

Belen e l'amore, pubblica le foto dei suoi ex: ecco come li ricorda sui social

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, complicità tra gli ex di Belen? L’indizio social stupisce i fan

 

La scelta dell'outfit di Santiago

I fan di Belen Rodriguez pare non abbiano gradito lo stile che la mamma e, si presume, anche Stefano De Martino, stiano scegliendo per il giovane Santiago: un look con una vistosa maglia da calcio di Messi. 

Il ragazzino, infatti, pare indossasse abiti «poco eleganti e non consoni per andare a scuola, soprattutto per la scuola che frequenta».«Come lo mandi in giro?», hanno chiesto i follower alla showgirl.

A creare anche qualche malumore tra i fan c'è il taglio di capelli un po' «troppo lungo e femminile per un giovane della sua età».

Così giovane, il piccolo Santiago è già al centro di critiche e commenti da parte del pubblico. Come la prenderanno mamma Belen e papà Stefano?


Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Agosto 2023, 08:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA