Belen Rodriguez, topless in piscina (con mistero) sulle Dolomiti: «Prima vacanza con Elio?»

La showgirl si gode un periodo di relax in montagna e diffonde sui social una foto super sexy

Video

di Redazione web

Belen Rodriguez ha ritrovato l'amore e, con esso, anche la sensualità e la passione. A dimostrarlo sono gli scatti che nelle ultime settimane ha condiviso con i suoi fan sui social, tra intimo in pizzo nero e pose sensuali.

Nulla di nuovo per la showgirl abituata a promuovere il suo corpo, oltre le sue capacità di conduzione, ma questa volta, lo scatto ha ricondotto immediatamente alla ritrovata serenità dopo la separazione con Stefano De Martino.

Belen: «La crisi con Stefano De Martino andava avanti da mesi. Con Elio Lorenzoni rapporto solido»

Belen e Elio Lorenzoni, primo rischio insieme nel volo in parapendio: «Faccio quello che voglio»

 

Belen Rodriguez in topless

La showgirl ha incantato i follower su Instagram con degli scatti in topless in una piscina di una struttura ricettiva sulle Dolomiti. Belen Rodriguez ha ringraziato il posto: «Una esperienza meravigliosa, con gente incantevole! Torneremo presto!». 

«La prima vacanza con Elio?»

Quel «torneremo presto» ha lasciato intendere che la showgirl non fosse sola e, in effetti, si tratta del primo viaggio che pare abbia fatto con il suo nuovo amore Elio Lorenzoni, presentato al mondo dello spettacolo tramite le foto che ha condiviso recentemente sui social.

«La prima vacanza con Elio?», le chiedono i fan.

E, ancora: «Belen, stupenda. Ma impara a vivere senza un uomo al tuo fianco». Molti le stanno facendo notare quanto viva le sue storie d'amore in maniera ripetitiva: «Ne trovi uno, te ne innamori, ci fai viaggi, vacanze, tutto bello. Poi un figlio, poi ti lasci». 

Con il paesaggio mozzafiato e uno scenario paradisiaco, però, Belen Rodriguez ha fatto emozionare ancora una volta i fan. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Settembre 2023, 11:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA