Belen e Elio Lorenzoni, primo rischio insieme nel volo in parapendio: «Faccio quello che voglio»

Belen è scappata con Elio tra le Dolomiti, per poi avventurarsi in un'esperienza tutta nuova

Video

di Redazione web

Belen Rodriguez (38 anni) è sempre più innamorata di Elio Lorenzoni e lo dimostra con le ultime storie su Instagram dove condivide le esperienze e le avventure con il suo nuovo fidanzato. Mentre i figli Santiago e Luna Marì sono con i rispettivi papà, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, mamma Belen ha deciso di scappare con Elio sulle Dolomiti, prima, e poi avventurarsi in un'esperienza, tutta nuova: il volo con il parapendio

Andiamo a scoprire cosa è successo.  

Belen Rodriguez pazza d'amore, la dolce dedica a Elio Lorenzoni: «Il primo vestito per te»

Belen, vacanza romantica a 5 stellle tra le Dolomiti con Elio Lorenzoni. Il costo della suite supera i tremila euro a notte

 

Belen ed Elio, innamorati in parapendio

Belen ed Elio stanno vivendo la loro storia d'amore alla luce del sole, non hanno più paura di nascondersi e, la showgirl argentina, in particolare, vuole condividere con i suoi fan su Instagram, oltre 10milioni, la sua felicità.

La coppia ha deciso di cimentarsi in nuove esperienze insieme e hanno deciso di partire con il volo in parapendio. A documentarlo è proprio Belen che posta prima una foto insieme e, in seguito un video in cui si sente la sua voce. L'ultima storia è insieme all'istruttore del volo di parapendio che è con lei, il quale la "sgrida" perché lei vorrebbe avere il tempo di fare un selfie come ricordo. 

Belen risponde: «Faccio quello che voglio, e adesso voglio un selfie da avere nella galleria del telefono come ricordo».

L'istruttore, mentre ride, concede alla showgirl argentina una storia su Instagram, prima di riprendere il volo. 

«Taci bocca taci»

Belen Rodriguez ha reso ormai ufficiale la sua relazione con Elio Lorenzoni, con foto e storie insieme su Instagram. I fan sono rimasti molto sorpresi e l'opinione pubblica si è divisa: chi la critica per aver lasciato soli i figli (nonostante siano entrembi con i loro papà), altri fan si congratulano con lei per il buon gusto, con commenti piccanti come «Belen fai bene, fatteli tutti anche per noi!» 

La showgirl argentina ha risposto alle critiche con: «I moralisti peccano già di presunzione, loro si credono meglio. E poi taci bocca taci!»


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Settembre 2023, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA