Isobel Kinnear a Lorella Cuccarini: «Con Cricca ci siamo lasciati, ma mai dire mai»

Dalla scelta di entrare ad Amici al suo rapporto con Cricca: così si racconta Isobel a Dimmi di te

Video

di Redazione web

Anche Isobel Kinnear si è raccontata a Dimmi di te, il web format di Lorella Cuccarini. Dopo il vincitore dell'ultima edizione di Amici, Mattia Zenzola e, dopo Angelina Mango, anche la ballerina australiana si è aperta con la showgirl e ha confessato cosa prova per Cricca. 

Dall'ingresso nel talent show di Maria De Filippi, sino alla sua amicizia con la maestra Alessandra Celentano, ecco cosa ha raccontato Isobel Kinnear. 

Isobel Kinnear, il momento imbarazzante durante il concerto "Full Out": «Mi mettete sempre in mezzo»

Amici full out: martedì sera il concertone con gli allievi dell'ultima edizione. A condurre Nicolò De Devitiis e Isobel Kinnear

 

«Il mio ingresso ad Amici»

La ballerina finalista dell'ultima edizione di Amici ha rivelato cosa l'ha spinta a partecipare al talent show: «In Australia non abbiamo questa opportunità, abbiamo un sacco di artisti e talenti però non c’è supporto per l’arte. Dal primo giorno in cui ho sentito di Amici, ho detto “devo farlo”. Non mi aspettavo di arrivare in finale, per me entrare era la prima cosa. Anche fare la sfida, perché dietro al palco eravamo in dieci. Quando la maestra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo hanno detto “c’è una ragazza dall’Australia” e dovevo entrare io non capivo niente».

Il momento più difficile

Un piccolo infortunio sul finale le ha causato un certo fastidio alla spalla, rischiando di mettere in crisi il suo percorso: «Ho ancora il braccio un po’ intorpidito. Era la settima o l’ottava puntata del Serale e avevo paura che fosse qualcosa di più serio perché mi bruciava e non me lo sentivo. E’ stato difficile durante le prove perché durante la settimana non potevo spingere e per me, in quel momento prima della semifinale e della finale è stato difficile».

Il suo rapporto con Cricca

La sua esperienza ha avuto anche Cricca protagonista. La loro storia d'amore, infatti, è stata una delle più seguite e appassionanti della ventiduesima edizione: «Le amicizie più importanti sono state con Ramon, lui è come un fratello per me, e Cricca. Insieme mi hanno aiutato anche con la lingua all’inizio. Anche Angelina…abbiamo fatto tutto insieme, tutta l’esperienza della quarantena, prima della sfida, le lezioni prima di entrare…Tutto. Credo che della rottura tra me e Cricca non sia uscito niente durante il programma. Ci siamo lasciati, però il nostro rapporto è stato bellissimo. Ovviamente c’era un po’ di difficoltà per noi, anche per le pressioni nella casetta, eravamo in sala tutto il giorno, lui cantante, io ballerina… Anche prima della maglia del Serale è stato difficile. Adesso ci siamo lasciati però voglio dire che penso sempre che lui sia un bravissimo ragazzo, mai dire mai nella vita».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Luglio 2023, 19:43