Amici full out: martedì sera il concertone con gli allievi dell'ultima edizione. A condurre Nicolò De Devitiis e Isobel Kinnear

Un concertone speciale con tutti gli allievi di Amici. Ecco gli ospiti, i conduttori e la scaletta di "Amici full out"

Amici full out: martedì sera il concertone con gli allievi dell'ultima edizione. A condurre Nicolò De Devitiis e Isobel Kinnear

di Ida Di Grazia

Martedì 20 giugno in prima serata e in esclusiva su Italia 1 arriva “Amici - Full Out”: il concerto speciale che vedrà protagonisti i ragazzi dell’ultima edizione di Amici all’interno del Rock in Roma dall’Ippodromo delle Capannelle. Alla conduzione insieme a Nicolò De Devitiis ci sarà l'esordio della ballerina Isobel Kinnear.

Amici 22: Mattia dall'infortunio alla vittoria, il suo grazie a Maria De Filippi: «Mi hai cambiato la vita»

 

Amici full out: martedì sera il concertone con gli allievi dell'ultima edizione. A condurre Nicolò De Devitiis e Isobel Kinnear

Amici 22: Mattia vince la categoria Ballo. Pioggia di contratti per Isobel: «Sono senza parole»

Anticipazioni

Martedì sera su Italia 1 concertone speciale con gli allievi dell'ultima edizione di Amici 11. Alla conduzione Nicolò De Devitiis e Isobel Kinnear, ballerina australiana il cui indiscusso talento è stato scoperto all’interno della scuola più famosa della televisione italiana. Ad affiancarli Giulia Stabile.

La Scaletta

Sul palco, allestito per l’occasione con i banchi della classe del talent di Maria De Filippi, saranno presenti i cantanti Aaron, Angelina (vincitrice della categoria canto), Cricca, Federica, NDG, Niveo, Piccolo G, Tommy Dali e Wax.

Con loro i ballerini Alessio, Gianmarco, Maddalena, Mattia (vincitore dell’edizione di Amici 2023), Megan, Ramon e Samu.

 

Gli ospiti

Non mancheranno poi grandi ospiti: Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Arisa, Olly e il comico e imitatore Vincenzo De Lucia.

Con questo evento speciale Italia 1 dà il via ai martedì musicali che accompagneranno il pubblico per tutta l’estate.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Giugno 2023, 13:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA