Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, scambio di battute sui social: «Lui litiga e poi si dimentica il motivo»

Il rapporto tra Raimondo ed Emanuel è sempre stato "odi et amo"

Video

di Redazione web

La lite tra Emanuel Lo e Raimondo Todaro ha fatto molto discutere i fan e i due non si erano esposti sulla questione, lasciando che i commenti sui social si fermassero da soli. E i due coach, nel frattempo, hanno iniziato le loro meritate vacanze estive in attesa di ricominciare a settembre con una nuova edizione di Amici

Pochi giorni fa, tuttavia, i due coach di Amici hanno iniziato uno scambio di battutine sotto all'ultima foto postata da Emanuel Lo, e i fan sono andati in delirio. 

Andiamo a scoprire che cosa è successo. 

Raimondo Todaro ed Emanuel Lo: lite furiosa ad Amici22 «per colpa dell'ego ferito»

Emanuel Lo, l'imitazione fatta dal ballerino di Amici fa impazzire i fan: «Ma è davvero lui?»

 

Emanuel Lo e Raimondo Todaro: odi et amo

Il rapporto tra i due coach di Amici non è mai stato idiliiaco, nonostante sugli schermi sembrasse che Emanuel e Raimondo avessero una buona intesa.

Dietro le quinte non era esattamente così.

In questi giorni Emanuel Lo sta trascorrendo le vacanze estive in Puglia, insieme alla sua compagna di sempre, la cantante Giorgia. Il coach di Amici ha pubblicato una serie di scatti che lo ritraggono a petto nudo, muscoli in vista, mentre si gode il mare cristallino del Salento, insieme all'amore della sua vita, Giorgia. Raimondo Todaro ha voluto commentare questi scatti con «Abbono❤️» e l'insegnante di danza risponde con «Ma non avevamo litigato?» e il primo risponde con alcune emoticon che ridono.

La reazione dei fan

Sembrerebbe essere tornato il sereno tra i due, ma alcuni fan comunque tuonano su Raimondo, scrivendo «Tu litighi ma poi ti dimentichi il motivo», mentre altri credono alla pace ritrovata e commentano «L'amore non è bello se non è litigarello». 

Un rapporto "odi et amo", per dirla come Catullo, quello tra Raimondo Todaro ed Emanuel Lo che si spera possa trovare un equilibrio prima dell'inizio della nuova edizione di Amici.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Luglio 2023, 13:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA