Emanuel Lo, l'imitazione fatta dal ballerino di Amici fa impazzire i fan: «Ma è davvero lui?»

Anche Giorgia si complimenta per l'imitazione e scrive: «Samuel (il figlio della cantante e del coreografo) ha detto che è uguale!»

Video

di Redazione web

Che fosse un bravo ballerino si era capito dalla prima volta che ha messo piede negli studios di Canale 5, ma ora Samu Segreto dimostra di avere anche il dono dell'imitazione. A scoprire il suo "nuovo" talento è proprio il suo maestro della scuola di Amici Emanuel Lo.

L'ex ballerino, infatti, ha sempre manifestato profondo rispetto e tanta stima nei confronti del suo insegnante. Il compagno della cantante Giorgia, nelle ultime ore, ha pubblicato un video simpatico che li ritrae insieme. Il giovane ballerino imita il suo maestro scatenando le risate dei follower. Ma i due perchè erano insieme? Scopriamo di più. 

Giorgia, un ballerino ex Amici nel videoclip del nuovo singolo: ecco chi è. «Non era nel team di Emanuel»

Amici, Giuseppe Giofrè professore di danza al posto di Todaro? «Presuntuoso e pieno di dietrologie»

 

L'altro talento di Samu Segreto

Il maestro e coreografo della scuola di Amici di Maria De Filippi si lascia giocosamente prendere in giro dal suo allievo Samu. I due, legati dal rapporto creatosi all'interno del programma durante l'ultima edizione, sono insieme in un video su Instagram, mentre scherzosamente il ragazzo imita il suo maestro. 

Il giovane ballerino, all'interno della scuola di Amici ha dimostrato tenacia e forza, conquistando il pubblico anche con le sue fragilità. Oggi, i suoi fan, scoprono di lui un nuovo talento: l'imitazione.

Samu Segreto e il film con Fiorello

La recitazione, però, non è una novità per il giovane.

Samu, infatti, prima della sua partecipazine al talent show, aveva già dimostrato di essere un ottimo attore.

In "Stranizza d'Amuri" di Beppe Fiorello, il ragazzo interpretava un giovane omosessuale della Sicilia degni anni Ottanta: una storia d’amore che vissuta liberamente che porterà all'omicidio-suicidio della coppia. 

Cosa ci facessero Samu Segreto e Emanuel Lo, però, non è noto. Staranno lavorando a qualche progetto insieme? 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Maggio 2023, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA