Amici, Samu Segreto ospite di Lorella Cuccarini: «Da piccolo ho rinunciato a tante cose. Maria è fondamentale»

Il ballerino si apre con la maestra a Dimmi di te

Amici, Samu Segreto ospite di Lorella Cuccarini: «Da piccolo ho rinunciato a tante cose. Maria è fondamentale»

di Redazione web

Nuova puntata per il programma Dimmi di Te di Lorella Cuccarini. Questa volta, ospite del nuovo episodio è il ballerino di hip hop Samu Segreto. L'ex allievo di Amici 22 si è aperto con la "maestra" del programma di Maria De Filippi a proposito della sua esperienza e del rapporto con Maria De Filippi. Poi i ringraziamenti a Beppe Fiorello. 

Ecco cosa ha detto. 

Annalisa, ballerino di Amici si esibisce sul palco di Rimini: ecco di chi si tratta

Emanuel Lo, l'imitazione fatta dal ballerino di Amici fa impazzire i fan: «Ma è davvero lui?»

Le parole di Samu Segreto

«Da piccolo ho rinunciato a tante cose per la danza, ma non mi pesa perché amo quello che faccio e penso che sia la definizione di fortuna. Perché sin da piccolo ho trovato quello che voglio fare e spero di farlo per tutta la vita - ha confessato il ballerino a Lorella Cuccarini -. Sono grato a tutte le persone che hanno creduto in me, a partire dai miei genitori hce non è scontato, i miei isnegnanti e poi la produzione e Maria. Il film è uscito quando io ero nella scuola, non mi aspettavo di ricevere tutto questo successo.

Le parole su Maria De Filippi

«Maria è fondamentale, è casa sua.

Riesce sempre a dire in maniera dritta le cose giuste che però nei primi momenti possono anche mandare in confusione, ma sono quelle cose che ti fanno crescere. Io la stimo tantissimo per il suo modo di agire e aiutarci a crescere. Amici ti dà la possibilità di vivere mesi come fossero anni di vita», conclude il Samu Segreto parlando di Maria De Filippi. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Luglio 2023, 19:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA