Verissimo, Samu Segreto: «Ad Amici ho capito quanto sono piccolo. Emanuel Lo mi ha aiutato tanto»

L'ormai ex allievo del talent show ha raccontato a Silvia Toffanin la sua esperienza all'interno della scuola

Video

di Redazione web

Samu Segreto è stato l'ultimo eliminato dalla scuola di Amici. Il ballerino diciottenne era uno dei preferiti dal pubblico: grazie al suo talento aveva, infatti, conquistato il cuore di tutti i telespettatori. Samu è stato il primo ospite della puntata di oggi, sabato 8 aprile, di Verissimo: a Silvia Toffanin ha raccontato la sua vita e la sua avventura all'interno della scuola di Amici

Amici spoiler, spunta il nome del sesto eliminato: le anticipazioni della puntata di sabato 8 aprile

Amici 22, lo sfogo di Wax davanti a Maria De Filippi: cosa è successo

Amici, Mattia Zenzola in lacrime (è inconsolabile): «Samu non doveva uscire, mi ha messo in crisi»

La storia di Samu Segreto

Samu Segreto si è raccontato a Verissimo: «Ballare è sempre stata la mia passione più grande. Ho cominciato quando avevo 7 anni. Un'altra mia grande passione è la recitazione. Quando sono entrato all'interno della scuola di Amici ho capito quanto in realtà fossi piccolo e quante cose avrei avuto la possibilità di imparare. Emanuel Lo è stata una figura importantissima per me: mi ha insegnato moltissimo e mi ha sempre dato molta carica nei momenti in cui avevo più bisogno. Poi, da casa sono sempre stato sostenuto e supportato da mia mamma che mi ha sempre detto di non mollare mai e inseguire i miei sogni». 

Samu innamorato di Elena D'Amario

All'interno della scuola di Amici, Samu Segreto si è preso una bella cotta per la ballerina Elena D'Amario, professionista del talent show. Silvia Toffanin aveva preparato per l'ex allievo un filmato molto divertente a proposito del suo innamoramento. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Aprile 2023, 17:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA