Amici spoiler, spunta il nome del sesto eliminato: le anticipazioni della puntata di sabato 8 aprile

Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, alcuni indizi sui social rivelerebbero chi è uscito dal talent tra Alessio e Mattia

Video

di Redazione Web

Questa sera andrà in onda la quarta puntata del Serale di “Amici” e si saprà chi è stato il sesto ragazzo eliminato del game show. Secondo alcune anticipazioni, chi si sfiderà al ballottaggio finale saranno Alessio e Mattia, tutti e due appartenenti alla squadra di Raimondo Todaro, che pare si sia particolarmente arrabbiato durante la puntata dando vita ad un dibattito di fuoco.

Paola Ferrari confessa: «Con Alba Parietti ci scambiavamo gli uomini». Poi la frecciatina a Diletta Leotta

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia e la rivelazione choc: «L'ex suora non ha mai avuto alcuna vocazione, il suo è un piano studiato»

L'eliminato di Amici

Non si sa però chi tra i due alla fine è stato eliminato, dato che Maria De Filippi è solita dare l’annuncio in casetta, ma ci sono dei sospetti sul risultato della sfida che vedremme come sconfitto Alessio.  A lanciare l’indiscrezione è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza. Secondo Venza il ballerino di hip-hop avrebbe concluso il suo percorso ad Amici, un sospetto nato dal fatto che il ballerino abbia iniziato a visualizzare dei messaggi tramite il suo profilo Instagram, e quindi presumibilmente avrebbe ripreso in mano il suo telefono.

Gli indizi

Si tratta solo di un sospetto però, visto che qualcuno vicino ad Alessio potrebbe utilizzare il suo telefono e i suoi accoutn. Fino ad ora hanno dovuto abbandonare la scuola ben cinque allievi: la ballerina Megan, il cantante Ndg, il cantautore Piccolo G e i ballerini di hip hop Gianmarco e Samu.


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Aprile 2023, 14:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA