Amici 22, lo sfogo di Wax davanti a Maria De Filippi: cosa è successo

Maria De Filippi mette appositamente cantanti e ballerini di fronte ai commenti sia positivi che negativi da parte della critica, così da metterli alla prova

Amici 22, lo sfogo di Wax davanti a Maria De Filippi: cosa è successo

Gli allievi di Amici contro le critiche dei giornalisti. Maria De Filippi mette appositamente cantanti e ballerini di fronte ai commenti sia positivi che negativi da parte della critica, così da metterli alla prova. A reagire male tra tutti è Wax, facendo anche una brutta figura. Maria legge a cantanti e ballerini i commenti di Quotidiano Nazionale, Il Giornale e All Music Italia sulle loro ultime esibizioni. Per lui arrivano diverse critiche negative risponde arrogantemente: «Andiamo avanti, del voto non me ne frega niente». Ma a generare una polemica è la sua ultima affermazione: «Ma che ne sanno questi!». Interviene Benedetta, che ancora una volta riesce a sorprendere il pubblico con la sua maturità, come ha fatto già qualche settimana fa. La ballerina di latino americano dice: «Non dire così, vuoi dire che quando esce te ne frega? Come quando zittisci Maddalena con le patatine». Ma Wax non si frena e continua, lasciandosi andare a qualche parolaccia di troppo: «Quando la gente parla in questo modo, io fuori con il ca**o che ci lavoro. Non me ne frega un ca**o».

Amici, Cricca scoppia in lacrime e crolla. «Sto male e non so come gestirlo». Cosa succede

Amici 22, chi vince? C'è una grande favorita, ecco chi è

La reazione

Di fronte a queste parole, Benedetta è sconvolta e cerca di fargli capire che questi sono importanti pareri, che fuori potrebbero aiutarlo. Ma Wax, non accettando le critiche negative, sembra non capire. Una reazione troppo impulsiva, che potrebbe penalizzarlo? 

I pareri 

ll primo a conoscere le opinioni della critica è Aaron. Alle critiche che riceve, il cantante ammette di non volersi sgonfiare. Angelina Mango gli fa notare che questi commenti possono servirgli per il futuro. E, in effetti, lo stesso Aaron afferma che cercherà di cambiare sui punti in cui può essere criticato da più persone, come il fatto che quando canta risulta aggressivo e urla.

Si passa a Ramon, il quale riceve un commento positivo e uno negativo. Il ballerino di danza classica ci tiene a ringraziare per i complimenti e dichiara che farà il possibile per migliorare. È il turno di Maddalena, a cui viene fatto notare il fatto che spesso viene attaccata da Alessandra Celentano: «Si vede che a casa arriva il fatto che io sono tanto punzecchiata dalla Celentano e per fortuna capiscono», dichiara la ballerina.

Diverso il caso di Isobel, che riceve solo commenti positivi: «Oggettivamente nessuno è alla sua altezza». La ballerina australiana ammette di non essere d’accordo, ritenendo che i suoi compagni siano molto forti. Tra i commenti riservati a Cricca, c’è una critica per Aaron, accusato sempre dal giornalista di Libero Quotidiano di aver fatto uno show di Las Vegas nel corso della terza puntata del Serale. Anche per Cricca ci sono commenti non troppo positivi, ma neanche negativi. Per Federica c'è un commento positivo e uno negativo, senza particolari reazioni.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Aprile 2023, 21:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA