Amici 22, Samu eliminato e Mattia Zenzola si infuria: ecco come ha reagito

Il malcontento per il biondo ballerino latinista e allievo di Raimondo Todaro é stato piuttosto duro, tanto da far pensare ad un ritiro di Mattia dal talent

Amici 22, Samu eliminato e Mattia Zenzola si infuria: ecco come ha reagito

Lacrime ad Amici 22. Non sembra essere andata giù l'eliminazione di Samuele SegretoMattia Zenzola, tanto da scoppiare in lacrime in uno sfogo contro i responsabili del verdetto. Il malcontento per il biondo ballerino latinista e allievo di Raimondo Todaro é stato piuttosto duro, tanto da far pensare ad un ritiro di Mattia dal talent. Samuele Segreto é stato eliminato durante l'ultimo appuntamento serale di Amici 22, sfidandosi contro Wax che prosegue la sua corsa per la finale. «Grazie a tutti, ho imparato tanto… grazie per avermi sopportato… É stata l’esperienza più importante della mia vita» dice Samuele Segreto.

Amici, Samu eliminato, nuova avventura in tour con Beppe Fiorello: «Che gioia rivederti, bentornato»

Uomini e donne, anticipazioni: coppia Trono over in crisi. Ecco cosa fa Maria De Filippi

Lo sfogo di Mattia Zenzola

 

Ascoltando il verdetto, scoppia in lacrime anche Mattia Zenzola, che reagisce furioso: «tu non meritavi di uscire, fra… non lo meritavi…penso sia un pensiero di tutti e nessuno lo dice» sbotta il ballerino latinista. Un commento critico che sembra voler contestare la scelta dei giudici Giuseppe Giofré, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Ci sarà una replica da parte loro? provvedimenti per Mattia?


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Aprile 2023, 08:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA