Amici, Samu eliminato, nuova avventura in tour con Beppe Fiorello: «Che gioia rivederti, bentornato»

Il ballerino di hip hop negli anni ha fatto anche altre cose, anche nel mondo del cinema

Video

di Redazione Web

La scorsa puntata di Amici si è conclusa con l'eliminazione di Samu (Samuele Segreto), il ballerino della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo che ha perso il ballottaggio contro il cantante Wax. La sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi è giunta al capolinea, ma ora per Samu comincia una nuova avventura. Di cosa si tratta?

«Alessandra Celentano come Nikita Pelizon», Cristiano Malgioglio ad Amici scatena i fan

Amici: Samu eliminato, tutti in lacrime. Le dolci parole di Maria De Filippi per lui e Wax

Amici, lite tra Wax e Aaron: «Vattene a fanc**o. Non posso voler bene a una persona che non mi crede»

La proposta di Beppe Fiorello

Non tutti conoscono il passato di Samuele Segreto. Il ballerino di hip hop, infatti, negli anni ha fatto anche altre cose, anche nel mondo del cinema. Tra le pellicole a cui ha preso parte Samu c'è anche “Stranizza D’Amuri“, film diretto da Giuseppe Fiorello in cui Samu interpreta il protagonista della storia.

Dopo l'eliminazione di Samu, Beppe Fiorello ha avuto modo di contattare il 18enne e congratularsi per la sua esperienza, nonostante tutto. Ad accompagnare lo scatto, l’attore ha scritto: «Che gioia rivederti Samu! Tu non puoi capire quanta gente ti sta applaudendo nei cinema, ti porterò a farti ascoltare e vedere l’affetto che ti stanno riservando! Bentornato».

L'annuncio

«Vi annunciamo che continueremo il tour dei cinema, nelle prossime tappe verrà con noi anche Samu a salutarvi nelle sale. Ben tornato amico carissimo, sei stato grande ad Amici, sei un talento e un ballerino pazzesco, ora goditi anche il successo del tuo film e l’affetto del pubblico che lo sta amando! Ti vogliamo tanto bene!», ha concluso Beppe Fiorello annunciando pubblicamente di portare con sé in tour nei cinema anche il protagonista e ballerino Samu.

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Aprile 2023, 16:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA