«Alessandra Celentano come Nikita Pelizon», Cristiano Malgioglio ad Amici scatena i fan

Il look di Alessandra Celentano è sembrato molto simile a quello della vippona Nikita e il dettaglio non è sfuggito a Cristiano Malgioglio

«Alessandra Celentano come Nikita Pelizon», Cristiano Malgioglio ad Amici scatena i fan

di Redazione Web

«Alessandra Celentano come Nikita Pelizon». Cos'hanno in comune la professoressa di Amici e la concorrente del Grande Fratello Vip? Secondo Cristiano Malgioglio le due hanno un look molto simile. Sarà, forse, perché la Celentano ha deciso di sfoggiare, durante lo scorso appuntamento del talent show condotto da Maria De Filippi, una parrucca color verde, lo stesso colore dei capelli di Nikita. Ma andiamo con ordine. 

Amici: Samu eliminato, tutti in lacrime. Le dolci parole di Maria De Filippi per lui e Wax

Amici 22, prof e giudici contro la Celentano che attacca un'allieva: «Sei una lagna». Interviene Maria De Filippi

Amici 22, terza puntata del serale: ecco chi è stato eliminato, gli ospiti e gli spoiler

«Alessandra Celentano come Nikita Pelizon»

Il look di Alessandra Celentano, dunque, a Malgioglio è sembrato molto simile a quello della vippona Nikita e il dettaglio non è sfuggito neppure ai fan del talent, dato che malgioglio ha sottolineato la somiglianza tra le due durante la diretta televisiva: «Ma, io vedo lei e mi sembra Nikita», ha detto il cantautore ottenendo l'approvazione del pubblico da casa.

Il riferimento di Malgioglio

Ma c'è dell'altro. Perché, dopo aver nominato Nikita, Malgioglio si è subito corretto continuando così la frase: «Nikita... la protagonista del film famoso...», facendo così riferimento alla pellicola del 1990 di Luc Besson.

La correzione, tuttavia, non ha convinto i telespettatori, che hanno commentato il divertente siparietto sui social. «Ma è palese che si riferisse alla nostra Nikita Pelizon.

Dai, sono identiche», ha scritto un utente. «Alessandra Celentano ci ha fatto capire così chi vorrebbe vincesse il Gf Vip», ha ironizzato qualcun altro.

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Aprile 2023, 08:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA