Amici 22, Maddalena Svevi eliminata? Alessandra Celentano: «Sei carina, ma una delle tante»

La ballerina di danza moderna, seguita da Emanuel Lo, è stata sfidata da Alessandra Celentano in un guanto previsto alla terza puntata serale del talent

Video

di Redazione web gossip

Chi sarà il terzo eliminato del serale di Amici 22? Spunta il nome di Maddalena Svevi: sarà davvero così? La ballerina di danza moderna, seguita da Emanuel Lo, è stata sfidata da Alessandra Celentano in un guanto previsto alla terza puntata serale del talent. 

Amici 22, furia di Umberto Gaudino contro Mattia Zenzola: «Sei un ragazzino che sta sempre lì a specchiarsi»

Nina Moric paparazzata a Milano con il nuovo fidanzato: lui è Daniele Radini Tedeschi

La sfida

Il guanto di sfida prevede che Maddalena e la ballerina australiana della maestra Alessandra, Isobel, si cimentino in una nuova coreografia. E alla comunicazione del guanto nel daytime di Amici non manca il messaggio critico di Alessandra Celentano rivolto a Maddalena Svevi: «So che non ti interessano le mie lettere, perché non ti celebrano…non sono di parte». Quindi, la maestra precisa di essere super-partes, scanso equivoci. 

Le parole dirette

«Ti ho concesso coreografie accessibili. Isobel è più brava e preparata e non é monoespressiva come te» dice Celentano a Maddalena. E aggiunge: «Non avere un sentimento acrimonioso… sei carina, ma una delle tante…». Per la Celentano, Svevi dovrebbe valutare in positivo le sue critiche per crescere.

Cosa succederà?

Le reazioni

Arrivano puntuali le reazioni dei telespettatori alla nuova prova preannunciata: "Con queste lettere se fossi Maddalena mi ci soffierei il naso! - si legge nel sentiment degli utenti attivi via social -. Fa di tutto per screditarla e mettere più in risalto la sua cucciolina Isobel!", "lo amo la Celentano”; “L’unica certezza di questo serale sono i guanti di sfida Maddy vs Isobel”. Ci sarà davvero una eliminazione tra le amiche di lunga data? 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Marzo 2023, 22:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA