TikTok, la casalinga moglie di un milionario svela quanto spende in una settimana: «Mi tratto bene»

Linda Andrade è molto seguita sui social dove, ogni giorno, racconta ai suoi follower in che modo spende i soldi

Linda, la casalinga moglie del milionario svela quanto spende in una settimana: «Mi tratto bene»

di Redazione web

Linda Andrade è una "casalinga" (almeno lei si identifica così) che ha sposato il milionario Ricky Andrade con il quale vive a Dubai. La giovane è conosciuta anche sui social, in particolar modo su Instagram e TikTok, perché posta in continuazione storie, video e foto in cui racconta ai suoi follower la sua routine quotidiana, come trascorre il suo tempo libero e, soprattutto, quanto spende durante la sua "settimana tipo". 

«Mio figlio non verrà in vacanza perché non ha controllato la mail che gli ho inviato. Mi ha insultato ma io non cambio idea»

La tiktoker di viaggi: «Ecco le città più pericolose per le ragazze sole». L'inquietante classifica

@lionlindaa Wells fargo loves me #money #howmuchispendinaday #millionaire ♬ Habibi (Albanian Remix) - Ricky Rich & Dardan

Linda Andrade sui social

Uno degli ultimi video che Linda Andrade ha pubblicato sul proprio profilo TikTok ha riscosso moltissimo successo tra i suoi follower che lo hanno visualizzato quasi 600mila volte. Ma qual era il contenuto? Il post è diventato virale perché la casalinga di Dubai racconta che durante la settimana spende minino un milione di euro: «Mi tratto bene», dice sui social. Quindi, Linda racconta di avere speso quasi 7000 euro in cioccolata oppure 300mila in vestiti e accessori per i suoi outfit sempre alla moda. 
Inoltre, ciò che ha lasciato a bocca aperta i suoi follower è il fatto che il marito le abbia regalato una cifra immane da spendere in un ristorante di lusso a Dubai dove, come si vede dal video, Linda ordina un cocktail e un pasto sofisticato. 

 

I commenti dei follower

Linda Andrade, più volte tramite i suoi canali social, ha dichiarato di essere presa di mira dagli hater che hanno sempre da ridire sul suo stile di vita da milionaria.

Qualcuno ha scritto: «Tutto questo è offensivo», «Mi domando ancora perché voglia essere chiamata "casalinga"?» oppure «Secondo me lei non sbaglia nemmeno a spendere i soldi così, la colpa è del marito». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 20:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA