Dal pavimento del bagno spunta un cane: «Ma non è il mio». La ragazza va nel panico: cosa è successo

La donna ha ripreso la scena nel panico più totale. Il cane è stato soccorso e sta bene

Dal pavimento del bagno spunta un cane: «Ma non è il mio». La ragazza va nel panico: cosa è successo

di Redazione web

Immagina di rientrare in casa e avere un ospite indesiderato incastrato nel pavimento del tuo bagno. Ecco quanto accaduto ad una donna Kyndal Bret e a suo marito, nel Tennessee. I due stavano ristrutturando il loro bagno durante i lavori di rifacimento del pavimento quando hanno scoperto, rientrando a casa, che proprio da lì sporgeva la testa di un cane

Trova il disegno fatto a 5 anni in vendita in un negozio (a un prezzo considerevole). Il mistero: «Lo ha portato una donna»

«Odio i cani e i loro padroni: mi danno della psicopatica, ma ho ragione»: la lettera scatena la polemica

La scoperta in bagno

La donna, la scorsa settimana, ha dichiarato di aver sentito rumori strani provenire dal bagno della propria abitazione.

Pubblicando un video su TikTok Kyndal ha mostrato la sopresa: «Sto letteralmente tremando in questo momento. Ho sentito qualcosa nel nostro bagno che stiamo ristrutturando», ha detto Kyndal. Poi inquadrano il cane che sporgeva da un buco sul pavimento ha scritto: «Questo non è il mio cane!»

@kyndal_bret

Pov: you watch my stories

♬ original sound - kyndal_bret

I soccorsi

Girando la telecamere verso il corridoio si può vedere il suo cane che le passa accanto e lei che si chiede: «Tu non sei mio. Chi sei dolcezza?». Allertati immediatamente i soccorsi, Kyndal non si è staccata dal cane per paura che soffoccasse, essendo incastrato con la testa all'altezza del collo nella fessura del bagno. Il cane è stato liberato e non ha riportato ferite.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Agosto 2023, 14:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA