Il bassotto da 2mila euro rubato in casa è tornato dai proprietari: «Twiglet ci è stato restituito, non ci speravamo più»

Il video del furto è diventato virale sui social al punto tale che l'acquirente si è accorto che fosse il bassotto la cui scomparsa era stata denunciata gli scorsi giorni

Il bassotto rubato torna a casa, i proprietari: «Twiglet ci è stato restituito, non ci speravamo più»

di Redazione web

Il cucciolo che è stato rubato da un ladro fingendosi un fattorino è stato misteriosamente riportato a casa meno di 24 ore dopo essere scomparso. Twiglet, il cagnolino di 16 mesi, è stato presumibilmente rubato ai suoi proprietari mercoledì. A riprendere la scena i filmati che hanno fatto rapidamente il giro sui social media e che mostrano il cucciolo che viene sequestrato da un rapinatore armato di martello.

La clip mostra il momento in cui il cane da 2mila euro è stato strappato via dalla sua abitazione scatenando l'ira di migliaia di utenti online.

Ruba un bassotto da una una casa: il video è virale. È caccia al ladro

Dal tabaccaio con il cavallo, arrivano i vigili per farlo uscire ma i passanti gli chiedono una foto

Il ritorno di Twiglet

Ad annunciare il suo ritorno sono stati i proprietari di Twiglet che hanno raccontato che il bassotto è stato riportato a casa loro a Saffron Walden, nell'Essex, in Inghilterra, grazie a una soffiata di giovedì sera.

L'amato animale domestico si è riunito con la sua famiglia Jo Vindis, 43 anni, suo marito Jamie, 47 anni e i loro due figli, 12 e 14 anni, alle 23:00 di ieri sera.

La signora Vindis ha detto oggi a MailOnline che Twiglet è stata «venduta per 700 sterline (circa 800 euro)», ma l'acquirente «si è reso conto che era stata rubata» e ha immediatamente contattato la famiglia.  

Il proprietario dell'animale domestico pensava che l'esposizione mediatica avesse reso Twiglet un caso troppo grande per far sì che il ladro si costituisse, perciò, presumibilmente, ha preferito venderlo subito.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio 2023, 15:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA