Lite alla festa di laurea, studentessa aggredisce la prof: «Non voleva farmi parlare». Il video su TikTok

La ragazza ha spiegato che la professoressa abbassava il volume del microfono agli studenti di colore, mentre stavano parlando

Lite alla festa di laurea, studentessa aggredisce la prof: «Non voleva farmi parlare». Il video su TikTok

di Redazione web

Si laurea, ma la festa è rovinata. La ragazza, una studentessa statunitense, si è scagliata contro una professoressa accusandola di razzismo. Kadia Iman, influencer e star di OnlyFans, è stata ripresa in video mentre strappava il microfono dalle mani della sua docente. A suo dire, l'insegnante avrebbe tagliato corto sui discorsi degli studenti neri, mentre non si sarebbe comportata allo stesso modo con quelli bianchi. Da qui, lo sfogo. Il video è diventato virale su TikTok.

Modella OnlyFans sotto choc: «Il mio più grande fan è mio patrigno, ho rovinato il matrimonio di mia mamma»

Nilufar Addati, l'ex tronista U&D contro lo Spid: «Perché vivere in questo Paese è così complicato? Mi sento tanto stupida...»

L'influencer spiega: «Dovevo farlo»

«Voglio il microfono», urla la giovane alla professoressa. «Non mi hai permesso di avere il mio momento - dice ancora Kadia Iman alla donna, che prova a reagire - non mi piace il modo in cui mi hai tolto la parola, quindi me la sono ripresa», le ha detto, prima di buttare il microfono a terra e andare via.

La ragazza ha spiegato che la professoressa abbassava il volume del microfono agli studenti di colore, mentre stavano parlando. Su Instagram è poi intervenuta per rispondere a chi l'ha accusata di aver esagerato.

@kadiaimantv

@tiktok you are racist stop removing mt video i am a black woman speaking from being silences … why take my video down ( full story on my page )

♬ original sound - kadiaimantv

«Non mi piace comportarmi così, ma dovevo dirglielo. Dovevo fare quello che ho fatto, però non sono una persona cattiva. L'ho fatto per me e tutte le ragazze di colore», ha detto. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Giugno 2023, 15:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA