La sposa al matrimonio sceglie il McDonald's al posto del catering: «Piace a tutti, volevamo stupire gli ospiti»

Invece di allestire un catering, la sposa ha optato per una scelta molto più economica e fuori dalle righe

La sposa al matrimonio sceglie il McDonald's al posto del catering: «Piace a tutti, volevamo stupire gli ospiti»

di Niccolò Dainelli

Voleva sorprendere tutti con un banchetto nuziale che non fosse tradizionale e sicuramente la sposa è riuscita nel suo intento. Invece di allestire un catering, infatti, ha optato per una scelta molto più economica e fuori dalle righe. Ha ordinato hamburger, patatine e pezzi di pollo al McDonald's, lasciando di stucco tutti gli invitati del matrimonio

Matrimonio, la richiesta agli amici non invitati: «Non c'è spazio per voi, ma potete regalarci comunque 300 euro (o più)»

La nonnina ha 92 anni ma ne dimostra la metà: «Ecco il mio segreto. La prendo sempre al supermercato»

McDonald's agli invitati del matrimonio

Secondo quanto riferito dal Mirror, la sposa "buongustaia" è riuscita a rimanere nei cuori dei suoi invitati, ma adesso che si è diffusa la notizia è stata investita da una bufera di critiche. Izzy Barreto, si è sposata lo scorso 15 ottobre con Justin e ha deciso di sorprendere i suoi amici, organizzando un banchetto di nozze davvero particolare. 

Dopo i festeggiamenti, a tarda notte, la giovane sposina ha alzato la cornetta del telefono e ha chiamato una famosa azienda di food delivery. «Ho ordinato 100 doppi cheeseburger, 100 pezzi di pollo junior e 150 patatine fritte al Mc.

Tutti amano il McDonald's ed era il modo più azzeccato per concludere il giorno più bello della mia vita», ha dichiarato la sposa. 

Così, poco dopo, un fattorino ha consegnato il mega ordine da più di 700 euro e gli invitati hanno mangiato con gusto. La coppia, di Toronto in Canada, ha ricevuto tanti apprezzamenti per la scelta "fuori dalle righe". «Dopo una notte di alcool e divertimento, sapevano che i nostri ospiti avrebbero apprezzato. Il nostro catering ci ha offerto un servizio fino a tarda notte, ma noi abbiamo rifiutato. Volevamo concludere con qualcosa di divertente». 

«Secondo me, è una cosa che dovrebbero fare in tanti - ha proseguito Izzy -. Molti si attengono alle "regole" delle tradizioni per rendere felici altre persone, come i loro ospiti o la famiglia, ma il giorno del matrimonio è giusto che sia il giorno degli sposi e che si godano al 100% tutto».

La reazione social

La coppia, però, ha pubblicato la stravagante scelta su TikTok e in molti non hanno apprezzato, criticando aspramente i due sposini. Se da un lato, infatti, c'è chi ha trovato la trovata «davvero geniale», c'è anche chi proprio non riesce a capire il motivo...

«Sapete che questo è il giorno più importante della vostra vita? Come potete offrire a tutti una cosa che possono mangiare ogni giorno?», chiede un utente. «Fossi stato un vostro invitato non vi avrei più rivolto la parola», ha rincarato la dose un altro. «Siete gli sposi più tirchi che conosca», scrivono in molti, alludendo al fatto che la scelta sia stata presa per risparmiare. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Giugno 2023, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA