Single da cinque anni, cerca l'amore su TikTok: «Darò 6mila euro a chi mi trova un marito»

Di età compresa tra i 27 e i 40 anni, l'uomo dei sogni deve essere alto almeno un metro e 80 centimetri

Video

di Redazione web

Paghereste mai per trovare l'uomo o la donna della vostra vita? È quanto accaduto a Eve Tilley-Coulson che ha chiesto ai suoi follower su TikTok di trovarle un marito in cambio di soldi. La richiesta dell'avvocatessa specializzata in contenziosi aziendali non ha ancora ricevuto l'esito sperato, ma pare che in molti si stiano impegnando per trovare un uomo alla 35enne e incassare la somma promessa. Da anni, infatti, Eve non trova un marito e vorrebbe qualcuno con cui trascorrere il resto della sua vita.

«La mia amica non ha portato un regalo a mio figlio neonato, sono delusa». Critiche sulla mamma

Lava i capelli senza usare lo shampo per 297 giorni, il risultato è sorprendente: «In un mese sono calvo»

La richiesta di un marito

Eve Tilley-Coulson di Los Angeles, negli Stati Uniti, vorrebbe trovare l'amore della sua vita, eppure qualcosa pare andare sempre storto. La donna ha raccontato di non riuscire a trovare un uomo da 5 anni e che aveva inizialmente chiesto aiuto ai suoi amici.

Raccontando la vicenda al New York Post, Eve Tilley-Coulson ha affermato: «Qualche tempo fa, ho detto ai miei amici che li avrei pagati 5.000 dollari (quasi 6mila euro) se mi avessero presentato un marito.

Poi ho pensato, perché non aprire l'offerta a TikTok?»

Lo scorso mese, l'avvocatessa di LA ha pubblicato un video nel quale ha spiegato che sarebbe stata disposta a pagare quasi 4mila euro se qualcuno le avesse presentato un uomo e se quest'ultimo sarebbe diventato il suo futuro sposo. L'essere single, infatti, inizia a pesarle e anche i genitori le fanno presente che dovrebbe trovarsi un marito. 

@ebtilley My parents continue to be mortified #single ♬ original sound - Eve

La ricerca di un marito su TikTok

Tuttavia, per la donna, però, non ne è ancora venuto fuori l'uomo giusto tra i tanti proposti sul web. 

L'avvocatessa ha raccontato al quotidiano statunitense: «Sono single da circa cinque anni, incontro persone fisicamente o tramite app. Ma dopo il Covid, c'è stato uno strano cambiamento nella cultura degli appuntamenti. I ragazzi non si avvicinano a te di persona e la maggior parte degli uomini sulle app non è lì per trovare l'amore».

Eve ha insistito sul fatto che i candidati devono rientrare nella fascia di età compresa tra 27 e 40 anni ed essere alti almeno un metro e 80 centimetri. Devono possedere un certo humour inglese e avere forti interessi nello sport, negli animali e nei bambini. Riuscirà la brillante avocatessa di Los Angeles a trovare l'amore? 


Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Luglio 2023, 15:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA