Lava i capelli senza usare lo shampoo per 297 giorni, il risultato è sorprendente: «In un mese sono calvo»

La sfida del tiktoker che lascia a bocca aperta gli utenti sui social

Lava i capelli senza usare lo shampoo per 297 giorni, il risultato è sorprendente: «In un mese sono calvo»

di Redazione web

Cosa succede ai capelli se non si utilizza lo shampo per lavarli? Se la domanda vi ha incuriosito almeno una volta nella vita, la risposta potrebbe arrivare da un tiktoker che è arrivato a ben 297 giorni - poco meno di un anno - senza utlizzare prodotti chimici per la sua pulizia. 

Il modello di costume da bagno (tra i più usati) nasconde un pericolo, l'allarme dell'esperto: «Si chiama sindrome del laccio emostatico»

Vacanza da incubo, prenota stanza su Airbnb ma fa una scoperta choc: «Bagno in camera? No, letto in bagno»

Lavare i capelli senza shampo

L'utente di TikTok @jonnybanany ha dimostrato di poter vivere senza usare lo shampo per lavare i capelli. Nel suo account ha centinaia di video in cui mostra la sua quotidianità, e ogni giorno si preoccupa di condividere con i follower gli aggiornamenti sulla sua insolita routine di bellezza. Tra tutti, quello del giorno 293 senza usare lo shampoo è riuscito ad accumulare 2,7 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da parte di utenti che sono rimasti quasi "scioccati" nel vedere quanto sono belli i capelli di questo giovane. Con sorpresa di tutti, i capelli hanno un aspetto pulito, nessuno direbbe che è passato tanto tempo dall'ultima volta che sono stati lavati. Ma non solo, il giovane assicura nei suoi video che ha un buon profumo, sottolineando che "Il contrario di una sostanza chimica non è merda".

I commenti

Molti dei commenti più ripetuti sono quelli degli utenti increduli, che pensano che se lo facessero anche loro, i loro capelli sarebbero molto più sporchi. «Sono due giorni che non mi lavo i capelli e ora puoi friggere le patate», dice un utente. «Lo faccio e sono calvo in un mese», aggiunge un altro. Nonostante questo, Jonny ha incoraggiato più persone a provare il suo metodo: «I tuoi capelli non riescono nemmeno a respirare a causa dell'ansia.

Lasciati andare un po', perdi un po' il controllo». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Luglio 2023, 15:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA