Mia sconfigge il tumore due volte, la 17enne morta in un incidente d'auto con altri due giovanissimi

La giovane viaggiava con altre tre amiche su una vettura che nel tentativo di un sorpasso avrebbe perso il controllo

Mia sconfigge il tumore due volte, la 17enne morta in un incidente d'auto con altri due giovanissimi

di Redazione Web

Sconfigge il tumore per due volte ma muore in un incidente stradale. Aria Mia Gonzalez, 17 anni, è morta in uno scontro avvenuto in Boulevard Emanuel Cleaver a Kansas City. Secondo il dipartimento di polizia locale, l'adolescente sarebbe una delle tre vittime di un tragico schianto. Insieme a lei sono morti Ashanti Hill, 19 anni, e Aniyah Lewis. L'incidente è avvenuto mentre erano a bordo di una Ford Taurus nera che è andata fuori strada. 

I capelli si incastrano nella macchina, addetta alle pulizie risucchiata dal tritacarne sotto gli occhi della figlia

Viene punta da una zanzara e resta paralizzata: «Sono stata per un mese in ospedale»

La ricostruzione

Secondo la ricostruzione, la 19enne al volante ha perso il controllo dell'auto e si è schiantata contro un albero. Aria Mia Gonzalez era sul sedile del passeggero nella parte anteriore del veicolo mentre Lewis era sul sedile posteriore quando l'auto si è schiantata. A sconvolgere ancora più la famiglia per la sua perdita è il fatto che la 17enne avesse battuto il cancro per due volte nella sua vita.

La storia

In una pagina GoFundMe creata per sostenere la famiglia i suoi cari scrivono: «La nostra guerriera nella vita reale che ha superato così tanti ostacoli difficili.

Alla giovane età di 13 anni, a Mia fu diagnosticato il sarcoma di Ewing. Andò in remissione e poi quattro anni dopo le fu nuovamente diagnosticato un cancro». Purtroppo però dopo l'impatto per lei non c'è stato nulla da fare. I rapporti indicano che vettura ha urtato un minivan Toyota Sienna color argento dopo aver accelerato lungo la strada e aver attraversato una doppia linea gialla che separava i due lati della strada. Le autorità stanno ancora indagando sull'incidente.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 12:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA