Carolina Marconi, il tumore è sparito: incubo finito. «Ho pianto dalla felicità»

L'ex GfVip ha fatto la tac di controllo e i dottori avevano trovato una macchiolina al fegato da 9 millimetri

Video

di Redazione web

Carolina Marconi ha vinto la sua battaglia contro il tumore al seno. Tre settimane di attesa per l'ex GfVip, prima di sapere che la macchiolina da 9 millimetri al fegato è un angioma benigno. Carolina aveva scoperto il tumore nel 2019, dopo alcuni controlli di routine. 

«Forse le protesi hanno influito», si è chiesta negli ultimi tempi la ragazza. Se non avesse avuto le protesi, avrebbe saputo prima della malattia?  Intanto, oggi, la ex coinquilina della Casa Rossa ha comunicato, tra le lacrime, il risultato dell'utimo controllo. 

Carolina Marconi e il tumore al seno: «Le protesi forse hanno influito»

Carolina Marconi e il tumore, preoccupata dopo il controllo in ospedale: «Una doccia fredda»

 

Carolina Marconi e la fine del suo incubo

«Buongiorno a tutti ,scusatemi non sono sparita ma sono state 3 settimane vissute nell’agonia più totale, un’attesa difficilissima in cui l’ansia ha preso completamente il sopravvento, ho cercato di distrarmi mantenendomi sempre positiva, ho fatto mille cose anche perché non volevo pensare al peggio, ero terrorizzata. ieri alle ore 20:55 circa Ale tornando dal supermercato mi guarda dritto negli occhi e dice che lo ha chiamato il prof Marazzi. «Dimmi allora ..anzi nOn mi dire nulla.. no no.. dimmi dimmi ti prego ma a bassa voce... anzi dimmi tutto subito veloce». Mi sono chiusa le orecchie piangevo e ancora non sapevo la risposta, mi mancava il fiato... allora? dimmi? Ale mi ha detto «Non hai nulla, stai bene, la macchiolina di 9 millimetri è un angioma benigno. Sono scoppiata a piangere, ho urlato a squarciagola dalla gioia che mi ha sentito tutto il vicinato, ho chiamato subito la mia famiglia ma non riuscivo a parlare dalla voce tremante ma solo per dire loro che sto bene. Ringraziando Dio, ha sentito le preghiere non solo le mie ma anche di tutti voi. Grazie di cuore per i tanti messaggi di affetto e sostegno nei miei confronti ricevuti in questi giorni di lunga attesa, non mi avete fatto sentire mai sola, ve ne sono grata mi avete fatto tanto bene. Non lo dimenticherò mai. Scusate non volevo farvi stare in pensiero, grazie ancora vi voglio bene sono strafelice 🥰,la vita è bella», ha scritto Carolina Marconi per annunciare la fine della sua lotta contro il tumore al seno.


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 18:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA