Nikita Pelizon vende corso motivazionale a 457 euro. Troppo caro? «Rate da 30€, se non ce li avete...»

La sua iniziativa è stata travolta dalle critiche: Nikita ha difeso il suo corso, sottolineando che non si sostituisce alla figura di uno psicologo

Video

Nikita Pelizon, vincitrice del GF Vip 7 e influencer, ha lanciato un corso motivazionale focalizzato sulla crescita personale. Nel promuovere il corso, ha menzionato problemi come l'ansia e la depressione, creando un collegamento problematico tra queste patologie e il suo programma. La sua iniziativa è stata travolta dalle critiche: Nikita ha difeso il suo corso, sottolineando che non si sostituisce alla figura di uno psicologo.

Nikita Pelizon, sfogo social: «Mi ha baciata in bocca, ora non risponde». Ecco a chi si riferisce

Carolina Marconi e il tumore, preoccupata dopo il controllo in ospedale: «Una doccia fredda»

Nikita sparita dai palinsesti Mediaset dopo il GF? Quel dettaglio notato nei programmi tv

 

 

Nikita Pelizon, quanto costa il corso

Le critiche hanno riguardato anche il costo del corso e il fatto che Nikita, in quanto personaggio pubblico, avrebbe dovuto consigliare il ricorso a professionisti competenti per problemi psicologici.

Tuttavia, Nikita ha offerto un'opzione di rateizzazione a 30€ per rendere il corso più accessibile, affermando: «Vi ho messo l'opzione delle rate per avvicinarmi a voi [...] Spero che ce li abbiate, se non li avete mi spiace ma questo percorso vi porterebbe ad averli».

Photo Credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa Enedemol Shine Italy music by Korben


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Settembre 2023, 11:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA