Nikita Pelizon tentatrice a Temptation Island nel 2018: «Mi ritirai, non ero psicologicamente pronta...»

La vincitrice dell'ultima edizione del GfVip ha raccontato com'è stata la sua esperienza all'interno del reality

Video

di Redazione Web

Nikita Pelizon, dopo la vittoria al GfVip, ha lanciato il suo primo singolo "Mojito" mettendosi in gioco nel mondo della musica. Dopo essersi dedicata alla vendita delle sue giacche e aver lanciato una serie Nikita in tour, progetto lanciato su YouTube, la vincitrice dell'ultima edizione del GfVip, condotto da Alfonso Signorini, ha raccontato, nelle ultime ore, com'è stata la sua partecipazione a Temptation Island. Ma andiamo a vedere cosa ha detto l'ex gieffina nel dettaglio.

Nikita Pelizon lancia un appello ad Alfonso Signorini: «Vorrei tornare al GfVip ma...»

Nikita Pelizon lancia un nuovo singolo su angeli e unicorni (dopo l'addio a Matteo Diamante). I fan: «Sei patetica»

 

Il racconto di Nikita Pelizon

«Ho fatto Temptation Island nel 2018, motivata dal desiderio di volermi estraniare dalla mia realtà, dai miei tormenti personali, ma non ero psicologicamente pronta al punto che di lì a pochissimo mi ritirai. - ha sottolineato Nikita Pelizon in un'intervista a Novella 2000 -.

Nel 2020 tornai ai reality partecipando a Pechino Express. Grazie a questo programma ho avuto la possibilità di partecipare al casting del Grande Fratello con più sicurezza». 

Poi, l'ex vincitrice del GfVip ha raccontato che spesso le hanno proposto di rifarsi il seno. «Dopo il primo reality mi suggerirono di rifarmi il seno perché al pubblico piace la donna formosa. Anache il mio ex fidanzato mi suggerì di sottopormi a questo intervento. So di avere un aspetto perfetto, seno piccolo, naso un po' ingombrante ma ho deciso di accettarmi come sono, nella mia unicità».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Luglio 2023, 15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA